Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

quale partita iva e quale assicurazione?!?

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #204621 da dottorterzilli81
Salve colleghi. Sono un medico abilitato ma senza corso mg. Mi hanno chiamato per una sostituzione di 5 mesi in continuità assistenziale. Qualcuno sa dirmi che tipo di partita iva e che assicurazione devo aprire? Premetto che ho 33 anni e che non penso di guadagnare in questo anno più di 30.000 euro. Aiutatemi ......è una vera emergenza!!! :) grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #204625 da kinch
Fino all'anno scorso, oltre il regime IVA normale, per i < 35 anni c'era il regime dei minimi, con procedure semplificate e trattenuta al 5% su un reddito max 30.000 eu. Dal 2015 il nuovo regime dei minimi sostituisce quello vecchio (bella novità), con tetto di 15.000 eu. di reddito e trattenuta 15%. Si dice che forse lo ammorbidiranno, ma per il momento è così.

Comunque la PIVA non è obbligatoria per lavorare in CA. Scegli tu il regime che ti pare più conveniente: dipendente con trattenuta alla fonte, "IVA normale" o "nuovi minimi" IVA 2015.
I seguenti utenti hanno detto grazie : dottorterzilli81

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.594 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy