Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

E permesso inserirs su graduatorie CA più Regioni?

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #204052 da Amandine86
Buonasera,le graduatorie dalla Regione Liguria sono impossibili,e ho motivi per trasferimento sulla Toscana.
Possono iscrivermi su diverse regioni eventualmente(ho letto dell'esistenza di "Codici Regionali Provvisori") o solo su una Regione?
Grazie :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #204069 da kinch
Nessuno ti vieta di fare richieste per più regioni, ma ti serviranno codici regionali provvisori diversi.
Comunque, non so come sia la situazione in Liguria, ma so da fonti certe che le liste toscane sono molto lunghe e sfavoriscono i non residenti (fenomeno che va incrementando negli ultimi anni)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #204096 da Amandine86
Grazie kinch per la risposta.Scendo in settimana per una scuola di Psicanalisi a Prato e vedo di passare per Livorno e qualche altra città,amici che mi opsitano ne ho,vediamo se riusciamo con il resto...ci provo,e appena so qualcosa posto qui le buone(o cattive) nuove! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #204330 da gerry4287
io vorrei capire se si possono fare 2 guardie in 2 regioni diverse? quali sono i controlli e le eventuali sanzioni? so di gente che lo fa da anni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #204333 da kinch

gerry4287 ha scritto: io vorrei capire se si possono fare 2 guardie in 2 regioni diverse? quali sono i controlli e le eventuali sanzioni? so di gente che lo fa da anni.


Puoi specificare meglio? Titolarità in due regioni diverse? Sostituzioni in due regioni diverse?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #204334 da gerry4287
incarichi non titolari di 6 mesi, eventuali controlli e sanzioni? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.003 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy