Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

G.M. in case di cura private obbligo specialità?

Di più
9 Anni 6 Mesi fa - 9 Anni 6 Mesi fa #203068 da zefiro
Salve, Che voi sappiate è possibile che esista una legge che impedisca a chi non in possesso di specializzazione (qualsiasi tipo essa sia) di non poter praticare attività di guardia medica in strutture ospedaliere private accreditate quali case di cura e cliniche private?
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da zefiro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203072 da Dr154
che io sappia non cè bisogno di specializzazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203073 da lololo
Se stai parlando dei cosiddetti "gettonisti" che lavorano in cliniche private credo proprio che una specializzazione serva.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #203725 da zefiro
No, parlo proprio di guardia medica in clinica privata. Il gettonista se non erro è un sostituto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #203728 da dex

zefiro ha scritto: Salve, Che voi sappiate è possibile che esista una legge che impedisca a chi non in possesso di specializzazione (qualsiasi tipo essa sia) di non poter praticare attività di guardia medica in strutture ospedaliere private accreditate quali case di cura e cliniche private?


Che io sappia un medico abilitato e basta può fare tutto in SCIENZA E COSCIENZA tranne :radiologo,medico nucleare,radioterapista, medico competente nelle aziende .
Se si causano danni credo che la condanna sia più pesante , soprattutto per quanto riguarda l' imperizia .
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da dex. Motivo: completezza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #204207 da Dr. Lux
Non mi risulta sia obbligatoria la specialità, anzi in molte case sarai ben accetto. Occhio però a non fare il passo più lungo della gamba (anche se poi se mai cominci mai ti metti alla prova quindi, come ti senti fai :) )
Formalmente comunque puoi farle tranquillo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.247 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy