Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

Chiedo luce

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #200313 da Darkrocker
Chiedo luce è stato creato da Darkrocker
Ragazzi, salve a tutti.

Approfittando della vostra disponibilità e maggior esperienza; volevo chiedervi alcune domande:

1)Dopo aver fatto domanda di Continuità assistenziale, bisogna aspettare la graduatoria per valutare se conferiscono incarichi, o chiamano loro direttamente ai recapiti lasciati?
2) per entrare in graduatoria per la Guardia Turistica bisogna fare un iter similare alla continuità assistenziale? Visto che sul sito dell'asl di mia appartenenza non c'è ancora il bando, bisogna forse aspettare i mesi estivi per fare domanda?
3) Ho sentito parlare di "medicina dei servizi"(dove si può esercitare senza essere ancora specializzato) e inoltre di "medicina scolastica; etc". Ma per ulteriori incarichi c'è qualche ufficio delle asl speciifico; per es. per farsi inserire in lista per le sostituzioni di medicina generale, etc?
4) E' vero che il corso di Emergenza territoriale non esiste più? (io faccio parte della regione campania).
5) per lavorare nel privato, basta portare un curriculum vitae magari in direzione... o sono richiesti particolari competenze? per es, per cliniche dotate di Pronto Soccorso, è necessario avere attestati del tipo ALS, etc?
6) per le visite nel privato, pensi basti carta bianca e timbro; ma per esercitare nel pubblico( Asl, sostituzioni MMG Devo richiedere qlc ricettario all'INPS - vedi certificati di malattia - o all'ASL di appartenenze?!)

Grazie MILLE a chiunque vorrà togliermi questi dubbi. Auguro a tutti buon lavoro e un continuo buono studio.
Al giorno d'oggi, in un mondo cosi frenetico; chi sa, e sa fermarsi con pazienza ed ascolto a dare un indicazione giusta, ha fatto un miracolo e non scherzo. Provate a chiedere in un paese sconosciuto un indicazione stradale. ;-) Grazie a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.613 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy