Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

Guardie Mediche in altra regione

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196346 da docfra
Salve a tutti. Avrei due domande. Innanzitutto, mi sono appena abilitato e dovrei iscrivermi all'ordine dei medici della città in cui ho la residenza. Poiché dovrò trasferirmi in un'altra regione, volevo sapere se è necessario fare il cambio dell'ordine o della residenza per iscriversi alla lista delle guardie mediche o sostituzioni MMG ecc ecc..
Inoltre volevo sapere quali sono i passi successivi all'abilitazione. Ho sentito parlare di stipula di assicurazioni e di partita iva ma sono un pò ignorante in materia... Se qualcuno può darmi qualche delucidazione. Grazie. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196361 da Velasco
Non è necessario alcun cambio di ordine, puoi far domanda in qualunque regione indipendentemente dall'ordine di appartenenza.

L'assicurazione per responsabilità civile professionale a breve diventerà obbligatoria, quindi devi stipularla. Le più economiche le trovi a 250 euro. Ti consiglio di fare un giro sul sub-forum specifico.
Personalmente consiglio anche una polizza di tutela legale, anche se dipende dall'attività che andrai a svolgere.

Per la P.IVA, anche in questo caso dipende da cosa vorrai fare in futuro: se prevedi vari mesi di guardie conviene aprirla, se invece vuoi accedere in tempi brevi a corsi/specializzazioni non conviene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.785 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy