Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

Clinica: Che cosa ci è venuto a fare quà?

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #196460 da Shandy

Velasco ha scritto: Devi perdonarci se abbiamo un po' scherzato sui tuoi toni da ispettore Callaghan, ma vedrai che tra qualche tempo anche tu sorriderai rileggendo i tuoi stessi topic, sorprendendoti della tua intransigenza procedurale.

Questo perché, tralasciando lo scherzo dell'Ispettor DocLuxFero87, deus ex machina

[CUT]

Ringraziando per l'attenzione rimango anche io in attesa della prossima puntata/lezione de... "L'ispettore DocLuxFero87"! :-D


a parte quotare in toto quello che Velasco ha scritto (e mi ha tolto le parole dalla tastiera ... giuro!) ... volevo solo segnare un link ... magari per ricordare che, seppur sia un documento "castista", esiste un codice deontologico che sarebbe carino venisse letto almeno prima di dire "LO GIURO" ... si possono fare simpatiche riflessioni facendolo!

Art. 57 - Codice Deotologico | OMCeO Mantova
Codice Deontologico commentato | OMCeO Mantova

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #196888 da manco53

Shandy ha scritto:

Velasco ha scritto: Devi perdonarci se abbiamo un po' scherzato sui tuoi toni da ispettore Callaghan, ma vedrai che tra qualche tempo anche tu sorriderai rileggendo i tuoi stessi topic, sorprendendoti della tua intransigenza procedurale.

Questo perché, tralasciando lo scherzo dell'Ispettor DocLuxFero87, deus ex machina

[CUT]

Ringraziando per l'attenzione rimango anche io in attesa della prossima puntata/lezione de... "L'ispettore DocLuxFero87"! :-D


a parte quotare in toto quello che Velasco ha scritto (e mi ha tolto le parole dalla tastiera ... giuro!) ... volevo solo segnare un link ... magari per ricordare che, seppur sia un documento "castista", esiste un codice deontologico che sarebbe carino venisse letto almeno prima di dire "LO GIURO" ... si possono fare simpatiche riflessioni facendolo!

Art. 57 - Codice Deotologico | OMCeO Mantova
Codice Deontologico commentato | OMCeO Mantova


Dai scusiamo DocLuxFrero87, avrà tempo di studiarsi per bene il codice deontologico visto che, a quanto dice in qualche post, non è neanche abilitato.
E cmq caro Doc spero per te che durante la tua carriera non debba imparare a tue spese che mettersi su un piedistallo spalando m... ehm, giudizi! su colleghi, può essere una cosa molto pericolosa
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da manco53.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.771 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy