Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

Signora mi stia bene... e tante care cose!!

Di più
10 Anni 9 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #196253 da DocLuxFero87
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da DocLuxFero87. Motivo: non ne vale la pena
I seguenti utenti hanno detto grazie : giampaolo.maietta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa - 10 Anni 9 Mesi fa #196255 da lololo
Avevi ragione, l'allettamento in un paziente fragile geriatrico e con quei precedenti non è mai una buona cosa e andava vista in PS se non altro per quello. La GM ha peccato di superficialità. Ma nemmeno la saturazione gli ha preso?
Ricordati però che la prossima volta, quando farai l'esordio in GM come quasi tutti, magari sarai tu a sbagliare!
Ultima Modifica 10 Anni 9 Mesi fa da lololo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196256 da DocLuxFero87
Sicuramente come ho sbagliato altre volte sbaglierò anche in futuro, credo che la differenza sottile sia se si sbaglia avendo cercato di fare il massimo o si sbaglia perchè si danno troppe cose per scontate, o perchè si ha fretta o per diversi altri motivi che con la medicina non hanno niente a che fare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196257 da Sys
Ottimo caso.. complimenti..
I seguenti utenti hanno detto grazie : DocLuxFero87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196261 da lololo

DocLuxFero87 ha scritto: Sicuramente come ho sbagliato altre volte sbaglierò anche in futuro, credo che la differenza sottile sia se si sbaglia avendo cercato di fare il massimo o si sbaglia perchè si danno troppe cose per scontate, o perchè si ha fretta o per diversi altri motivi che con la medicina non hanno niente a che fare.


Appunto. L'importante è ricordarsi che per ogni cosa bisogna avere il massimo dell'attenzione. Non è sempre facile e nemmeno scontato che sia così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196273 da Velasco
...e complimenti per aver riconosciuto il soffio carotideo e il versamento al V anno di medicina, devi essere nato con il fonendo all'orecchio.
I seguenti utenti hanno detto grazie : DocLuxFero87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.220 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy