Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

Domanda Sostituzione Guardia Medica

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #198118 da crazyhorse

doctress ha scritto: io intendo soltanto effettuare sostituzioni sporadiche non credevo fosse necessario mettersi in graduatoria quindi in poche parole faccio domanda alla asl in cui intendo effettuare la sostituzione dopo l'uscita della gr. regionale senza inserirmi nella stessa? p s cosa si deve fare per essere inseriti nella graduatoria regionale?


Questa cosa interesserebbe anche a me e non l'ho ben capita.
Nel senso che sono specializzando e per arrotondare mi farebbe comodo fare qualche turno di guardia medica.
Parlando con alcuni colleghi (entrambi in guardia medica) ho avuto pareri contrastanti: uno mi ha detto che non danno sostituzioni sporadiche ma che se ti chiamano ti propongono un contratto da 8-10 turni mensili (che devi rispettare) come sostituto del titolare di guardia medica. (e tal cosa sarebbe abbastanza incompatibile con i miei orari in ospedale, perchè potrei fare 2-5 turni di guardia medica al mese, non di piu).
Un altro mi ha detto che basta che vado all'asl e faccio domanda dopo l'uscita della graduatoria e poi volendo possono chiamarmi anche senza propormi diciamo nessun contratto continuativo, ma sporadicamente, magari quando in qualche sede hanno 1 o 2 turni scoperti...
Chi dei 2 ha ragione? sapete se è possibile avere dei turni di guardia sporadici senza avere l'onere di garantire x forza tot turni al mese di fisso??
tnx ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #198120 da zefiro
Da me (Messina) bisogna presentare domanda di reperibilità per sostituzioni di continuità assistenziale, corredata da fotocopia di documento di identità ed allegato L (che sarebbe un modulo di autocertificazione di atto notorio), iscrizione albo, certificato (anche autocertificazione) di abilitazione con data e voto, autocertificazione di laurea (con data e voto). Le richieste vanno presentate entro il 30 maggio ed il 30 novembre di ogni anno, dopodiché si viene messi in graduatoria. Recati alla ASL specifica e cerca informazioni. Su internet non è detto che trovi tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #198124 da Pappus86
Alla graduatoria regionale possono accedere solo gli abilitati prima del 94 e i possessori del diploma di mmg. Potete fare richiesta per le zone carenti o per i turni vacanti. Anche in questo caso c è una graduatoria possono accedervi tutti gli abilitati. Ovviamente vi possono affidare sia incarichi mensili che sporadici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.825 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy