Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

SERVIZIO DI GM IN PIU ASL

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #195143 da Velasco
Risposta da Velasco al topic SERVIZIO DI GM IN PIU ASL
Fare domanda a più ASL ed iscriversi alle graduatorie di più ASL non è affatto vietato, però se tu per il mese di maggio accetti un incarico in 2 ASL contemporaneamente ... allora "sulla carta " non sei in regola.
Poi ripeto... non conosco i regolamenti di ogni singola azienda sul territorio nazionale, ma al riguardo quelle che ho visto mi sono sembrate tutte allineate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #195257 da acetilcoa
Risposta da acetilcoa al topic SERVIZIO DI GM IN PIU ASL
Ah ok, quindi io posso accettare per es l incarico trimestrale nella nuova ASL, l'importante è che per quei tre mesi non accetti le chiamate di reperibilitá nella Mia ASL dove mi chiamano per i turni di reperibilita, giusto??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #195258 da Velasco
Risposta da Velasco al topic SERVIZIO DI GM IN PIU ASL
Ma sei stato già chiamato random per reperibilità?
Nel senso... in genere preventivamente si firma quantomeno un accordo in cui si accettano le condizioni di lavoro.

Esempio.
La "nuova ASL" ti propone un incarico trimestrale, tu firmi il contratto in cui c'è scritto che avrai dei turni per il mese di giugno e che dichiari di essere iscritto all'albo, possedere determinati requisiti (se richiesti) e dichiari anche di non avere attualmente incarichi in corso con altre ASL o enti incompatibili con l'incarico che andrai a ricoprire per la "nuova ASL".

Il giorno dopo aver firmato il suddetto contratto, la "Tua ASL" ti contatta e ti propone di firmare un nuovo contratto per accettare eventuali turni di reperibilità nello stesso periodo di giugno. A questo punto tu non puoi firmare anche questo contratto.

Questo quantomeno è il regolamento che ho visto applicare nelle ASL in cui ho lavorato io: si lavora presso una ASL alla volta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #195272 da pieretti
Risposta da pieretti al topic SERVIZIO DI GM IN PIU ASL
Non si può lavorare in più asl contemporaneamente, nella mia asl hanno denunciato una ragazza che lavorava sia qua che nell'asl adiacente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #195273 da Doctor Liù
Risposta da Doctor Liù al topic SERVIZIO DI GM IN PIU ASL
Il discorso sarebbe quello di accettare turni in ASL di regioni completamente diverse....ci sono regioni che permettono a chi viene da fuori di accorpare i turni, ed in quel caso puoi gestirla...

Sulla questione del contratto firmato, io non so da voi, ma io non ho mai firmato nessuno contratto (anzi sarei curioso di vederlo, per capire anche il trattamento economico e l'inquadramento professionale). Compilai e consegnai solo la domanda l'anno scorso nel mese in cui si poteva presentare....poi nisba!

Figuratevi chiamai l'amministrazione generale della mia ASL (non il distretto), per chiedere una copia del contratto...e mi risposero "Dottore è quello dell'ACN (accordo collettivo nazionale)".... :blink:

Addirittura chi conferisce i turni nella mia ASL, vedendomi afflitto perchè ovviamente non riuscivo mai ad ottenere incarichi (ovviamente mensili, visto che trimestrali è un beneficio di pochi eletti!!) mi ha consigliato proprio di fare domanda in altre regioni.... :( Questo ovviamente non permetterebbe il contemporaneo servizio in 2 ASL, ma se si è in regioni diverse e si riesce a conciliare...ed ovviamente non lo si sbandiera ai 4 venti...ditemi come si fa ad essere beccati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #195344 da acetilcoa
Risposta da acetilcoa al topic SERVIZIO DI GM IN PIU ASL
Ok dottliuk quindi tu dici che facendo in due regioni diverse si puo fare...e invece nell ambito della stessa regione basta non accettare turni in un asl quando ti chiama l altra o rischi comunque? Cioe non devi proprio essere chiamato da una seconda asl se saltuariamente hai gia fatto turni nella prima tua asl?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.781 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy