Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

SERVIZIO DI GM IN PIU ASL

Di più
11 Anni 4 Giorni fa - 11 Anni 4 Giorni fa #195349 da Doctor Liù
Risposta da Doctor Liù al topic SERVIZIO DI GM IN PIU ASL

acetilcoa ha scritto: Ok dottliuk quindi tu dici che facendo in due regioni diverse si puo fare...e invece nell ambito della stessa regione basta non accettare turni in un asl quando ti chiama l altra o rischi comunque? Cioe non devi proprio essere chiamato da una seconda asl se saltuariamente hai gia fatto turni nella prima tua asl?


Questo non credo...se per esempio a Febbraio sei stato chiamato dall'ASL 1 della tua regione...non credo che nessuno ti vieti di essere chiamato a Marzo dall'ASL 2 sempre della tua regione (essendo tu iscritto nelle graduatorie di più ASL e a maggior ragione se quelli dell'ASL 1 non ti hanno più chiamato e sei senza lavoro)....

Però c'è da distinguere una cosa:

- se sei reperibile in più ASL, se nello stesso mese ti chiamano per il turno singolo (o qualche turno) da ogni ASL, non credo ci siano problemi.

- se invece ricevi dall'ASL 1 l'incarico come sostituto (quindi hai un numero fisso di turni) per un mese, per 2 o per 3....da quello che hanno scritto altri colleghi in questo topic, probabilmente non puoi accettare altri turni dall' ASL 2....però questi, almeno nella mia regione (Campania), credo siano casi rari (a meno che non sei parente del responsabile dei turni!! B) )....visto che nella graduatoria della tua ASL di residenza magari sei molto più in alto rispetto alla graduatoria di un'altra ASL sempre della tua regione....

Poi che differenza ci sia tra la seconda ASL della tua regione o un'altra ASL di un'altra regione (e come facciano a beccarti)...boh, questo lo ignoro....(ci dovrebbe essere qualche "collega spione" che controlla i tuoi movimenti e le tue entrate... :sick: )...
Ultima Modifica 11 Anni 4 Giorni fa da Doctor Liù.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.131 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy