Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

SERVIZIO DI GM IN PIU ASL

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #195101 da acetilcoa
Ho una domanda importante: da regolamento è possibile presentare domanda in piu distretti di differenti ASL nella stessa regione o anche in regioni differenti per fare servizio di guardia medica? O posso essere dipendente di una sola ASL? Attendo pronta risposta, grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #195123 da Velasco
Risposta da Velasco al topic SERVIZIO DI GM IN PIU ASL
La pronta risposta è: no.
La risposta lunga è: puoi presentare domanda in più ASL ma puoi accettare incarichi solo in una ASL alla volta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #195131 da Doctor Liù
Risposta da Doctor Liù al topic SERVIZIO DI GM IN PIU ASL
Ma se riesci a conciliare il tutto (per esempio raggruppi più turni in una regione e il resto te li fai nella tua regione d'origine) come se ne accorgono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #195140 da acetilcoa
Risposta da acetilcoa al topic SERVIZIO DI GM IN PIU ASL
Giusto, io questo intendo...ma poi scusa velasco, ma che tipo di incarico intendi?? Le sostituzioni trimestrali o i semplici turni sporadici in cui ti chiamano? E a che regolamento ti riferisci?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #195141 da Velasco
Risposta da Velasco al topic SERVIZIO DI GM IN PIU ASL
Non se ne accorgono, infatti in molti lo fanno: viviamo nel paese delle autocertificazioni, almeno finché qualche collega non decide di alzare un po' di polverone e fa la segnalazione alla ASL.

Il regolamento è quello che si firma all'accettazione dell'incarico. Sui miei "contratti" era sempre riportato molto chiaramente. Mi riferisco agli incarichi di sostituzione di C. A. in forma attiva e pronta reperibilità.

Forse alcune ASL sono più permissive al riguardo, ma ne rimarrei sorpreso. A qualcuno risulta il contrario?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #195142 da Doctor Liù
Risposta da Doctor Liù al topic SERVIZIO DI GM IN PIU ASL
A me è stato proprio il responsabile della mia ASL, colui che affida gli incarichi (mensili e trimestrali, non reperibilità), a consigliarmi di andare fuori a fare le guardie mediche...visto che da me bisogna aspettare la notte dei templi.... :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.166 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy