Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

Guardia Turistica

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196173 da Doctor Liù
Risposta da Doctor Liù al topic Guardia Turistica
In Guardia Turistica non si dovrebbero fare i turni notturni (per quello ci pensa la Guardia Medica)...per la questione del compenso, nella mia ASL mi hanno confermato che di quello che "fatturo" con le visite non mi verrà versata nemmeno una piccola percentuale... :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa - 10 Anni 9 Mesi fa #196174 da Emed
Risposta da Emed al topic Guardia Turistica
Guardia Turistica solo per non residenti, orario 8-20 di reperibilità, in genere 2-3 h al giorno di ambulatorio.
Il compenso è un tot all'ora fisso cui in genere aggiungi le prestazioni che il paziente paga direttamente a te.
Ultima Modifica 10 Anni 9 Mesi fa da Emed.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196175 da giampaolo.maietta
Risposta da giampaolo.maietta al topic Guardia Turistica
Il servizio di Guardia Turistica varia da regione a regione, forse per questo hai avuto pareri discordanti.

In Sardegna è attivo nei mesi di luglio/agosto, in alcune località il servizio è diurno (12h), in altre h24.

E' un servizio destinato ai non residenti in quella località (a pagamento mezzo bollettino postale) ove si trattano sia le urgenze che le attività di un normale medico di medicina generale (prescrizione farmaci, esami di laboratorio e/o strumentali ove necessario)

Il compenso è di poco inferiore rispetto a quello della continuità assistenziale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196185 da Sys
Risposta da Sys al topic Guardia Turistica
Grazie a tutti per le risposte..
In effetti è come dice Giampaolo.. Ho chiesto in ASL e dipende da regione a regione in base all'AIR Accordo integrativo regionale, che stabilisce le modalità di erogazione dei turni, delle prestazioni e dei compensi, ecc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196246 da Sys
Risposta da Sys al topic Guardia Turistica
Che tipo di modello di ricevuta utilizzate per le prestazioni sanitarie rese ai cittadini non residente nella regione di svolgimento del servizio, la ricevuta sanitaria semplice o specificate la prestazione occasionale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196301 da lololo
Risposta da lololo al topic Guardia Turistica
Comunque se fai la guardia turistica in zone affollate preparati a lavorare :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.503 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy