Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

Cosa possiamo prescrivere e altri dubbi sull'inizio.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193328 da Velasco

Il numero di iscrizione all'ordine è un codice di uso esclusivamente interno, quindi non è necessario inserirlo nel timbro.


Era un dubbio che avevo da tempo, grazie Sys.
Posso chiederti il riferimento normativo da cui hai attinto l'informazione? Mi piacerebbe avere certezza che anche il recapito telefonico sia facoltativo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193375 da Sys

Il numero di iscrizione all'ordine è un codice di uso esclusivamente interno, quindi non è necessario inserirlo nel timbro.


Era un dubbio che avevo da tempo, grazie Sys.
Posso chiederti il riferimento normativo da cui hai attinto l'informazione? Mi piacerebbe avere certezza che anche il recapito telefonico sia facoltativo.



Eccolo:

La ricetta ripetibile può essere redatta su un qualsiasi foglio di
carta purchè riporti i dati identificativi e la firma del prescrivente; la ricetta non ripetibile deve obbligatoriamente riportare a stampa o mediante un timbro la chiara identificazione del medico prescrittore e dell'eventuale struttura da cui questi dipende (art. 89, D.Lgs 219/2006).


Il telefono non è necessario. In realtà, se usi ricettari bianchi già intestati non è necessario neanche il timbro!!

Consiglio la lettura completa di questo documento che dà molte delucidazioni, anche su sostituzioni MMG e CA.

www.ao.pr.it/wp-content/uploads/2012/03/...ne-farmaci_20071.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
Di più
11 Anni 1 Mese fa #193445 da Sys
Di niente Velasco ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193448 da Doctor Liù
Please, nessuno che mi illumina sul auto-certificato medico? è possibile farselo oppure no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193458 da Haida
Io sapevo che NON si potesse fare nè l'autocertificato nè l'autoprescrizione.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.483 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy