Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

guardia medica il 24 dicembre ed il 31 ....che fare?

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190356 da Doctor Liù
doc rock,scusa ma se sono turni da 24h e pagati sulle 20-22euro all'ora (o forse qualcosa in più perchè sono festivi),beh la cifra di 500euro si raggiunge no?

Altra offerta...giusto di qualche minuto fa...turni del 24,31 e 1....ma non capisco se sono solo notti,mattine,24h...nè so se sono in coppia o solo...
E' che se faccio tutte queste domande, quelli della GM capiscono che sono un pischello...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190357 da DocRock
I turni di solito sono di 12 ore...però informati se ti vogliono dare giorno e notte, non ti scambieranno per pischello tranquillo: chiedere è lecito!!!
informati pure sul tipo di sede che se si lavora molto o si rischia, 24 ore consecutive sono un massacro!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190365 da lololo
Io devo dire che dipende da sede a sede, la macchina nel mio caso è quella aziendale e non pago la benzina. Per quanto riguarda poi l'assicurazione, la mia ASL mi copre automaticamente e quindi non pago l'assicurazione. Poi volevo chiedere, col regime dei minimi non si paga solo il 5% di IVA?
Secondo me se sei all'inizio ti conviene, prima o poi bisogna iniziare e per farlo bisogna partire dal basso. Se invece sei già navigato allora è un altro discorso..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190367 da ari
Anche secondo me ti conviene accettare, se non hai di meglio...quei giorni so che sono superfestivi e che vengono retribuiti di più, se non erro...comunque, non hai bisogno di fare un'assicurazione, perchè sei già coperto dall'ASL e la partita IVA si apre in pochissimo tempo, ma non è indispensabile....
I seguenti utenti hanno detto grazie : Luigiluigi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190368 da lololo
E comunque aprire la partita IVA dei minimi è gratis o costa pochissimo e in ogni caso di conviene averla aperta indipendentemente che tu faccia GM o no.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190369 da fithensen
L'apertura della partita iva è gratuita e poi se hai meno di 35 anni saresti nel regime dei minimi con una convenientissima aliquota al 5%.
L'assicurazione se non te la fornisce la asl -dubito!- ti viene a costare qualche centinaio di euro-io pago 250-ma ti serve per qualsiasi lavoro tu svolgi, quindi ti consiglio di fartela, indipendentemente dal fatto che lavori o no il 24 ed il 31.
Per quanto riguarda il lavoro propostoti: fare 24 ore di seguito in Guardia Medica è abbastanza pesante almeno psicologicamente-sei solo ad aspettare telefonate o citofonate e può capitare di tutto!-; c'è molta responsabilità però sappi che nelle situazioni poco gestibili puoi usufruire della collaborazione del 118; tuttavia ti sei laureato in medicina ed hai deciso di fare il medico quindi prima o poi devi provarci per cui ti consoglierei di accettare.
Per quanto riguarda l'aspetto finanziaro sfioreresti circa i 1000 euro per due giornate intere di lavoro. Normalmente un turno di 12 ore viene pagato 240 euro con circa 50 euro in più per i festivi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.655 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy