Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

guardia medica il 24 dicembre ed il 31 ....che fare?

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190410 da Bogdani
Partita Iva fino a 35 anni paghi solo il 5% e conviene. E' gratuita.
Assicurazione pure da fare: è cmq. buona e per le assicurazioni vedi nel topic apposito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #190953 da lololo
I turni natalizi e festivi come sono dal punto di vista lavorativi?saremo oberati dalle chiamate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191180 da manco53
Secondo me l'esistenza di questo tread è assurda. Ma mi spiegate come fate a lamentarvi di dover lavorare? Cioè siamo in un paese allo sbando, peggio, prossimi al fallimento. Qui c'è gente che per propria ammissione dice di non lavorare mai ma che rifiuta deliberatamente dei turni solo perchè è il 24?????? roba da matti, e ve lo dice uno che da quando è abilitato (febbraio) non si è mai tirato indietro per nessuna ragione calendaristica. Non so voi ma quando facevo la fame da studente universitario pregavo il giorno in cui mi sarei messo a lavorare. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191182 da Bogdani
Assolutamente utile tale thread! Non esiste solo il lavoro in questa vita ed i soldi e secondo me questo gruppo ha degli obiettivi maggiori rispetto ad un mero scambio d'informazioni. Magari quei giorni uno se li vuole godere nel calore familiare o degli amici o spirituale e mette al primo posto queste cose.
Tu fai le tue scelte, altri hanno dubbi e li chiedono e chi vuole risponde in modo costruttivo ed evitando di offendere le scelte degli altri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191188 da DocRock
condivido con Bogdani: non ci sono solo lavoro e soldi, ma la DIGNITA' DI UN INDIVIDUO CHE HA FATTO SACRIFICI PER DIVENTARE MEDICO.
Io non mi "prostituisco" in una sede dove a detta dal collega non mi hanno mai chiamato, per coprire il collega anziano che non ha voglia di medicare ferite da materiale pirotecnico il 31 notte (siamo in provincia di Napoli).
alla fine dei conti tra benzina e eventuali rischi il gioco non vale la candela se sono turni a se stanti...se invece è l'occasione per entrare in un sistema di sostituzioni, lo scotto del 31 verrà ripagato con i successivi turni e la sostituzione va accettata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191190 da Doctor Liù
Dico anche la mia, visto che sono il creatore del topic...

Premetto che accetto qualsiasi forma di consiglio, proposta o correzione, visto che ritengo il dialogo sul forum un veicolo fondamentale per trasmettere esperienze e pareri e crescere nella collettività...

Ho aperto questo topic perché, da perfetto "ignorante" delle guardie mediche, volevo capire cosa rischiavo e cosa guadagnavo (non solo in termini economici, che sono comunque importantissimi dopo molti anni di studio, ma anche in termini di crescita professionale e di serenità lavorativa).

Condivido pienamente che l'inserimento nel mondo del lavoro richiede sacrifici, che sono disponibilissimo a farli....però la paura, per chi esce dall'università con bei voti ma zero pratica, c'era e c'è tutt'ora....Ma forse è questo stato di "perenne allerta" che in soggetti come me fa spingere l'asticella del proprio limite sempre più in alto.

Detto ciò, io ho accettato di fare la notte del 24 e del 31...e da lì sono riuscito ad avere anche altri 2 turni...Ed anche se in GM spesso si ha a che fare con medici che maltrattano questo lavoro, anche "imparare a cosa non fare" è importante....

Incrocio le dita e prego, ogni volta, che riesca a fronteggiare tutto e soprattutto a non demotivarmi quando scopro di non sapere e a non perdere lo stimolo per migliorarmi...

Grazie cmq di avermi appoggiato!
Auguro un buon anno a tutti voi....e non sparate botti...perché in quel caso, nemmeno le preghiere vi possono aiutare!!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 4.091 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy