Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

guardia medica il 24 dicembre ed il 31 ....che fare?

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190330 da Doctor Liù
Salve ragazzi.
Mi hanno offerto due turni di sostituzioni in guardia medica...il 24 Dicembre ed il 31...insomma i classici giorni in cui un medico dimenticato dal mondo viene ricordato...

Premettendo che da quando mi sono laureato non ho mai intrapreso l' "attività pratica" di medico per dedicarmi allo studio (concorso di specializzazione all'estero)...volevo chiedervi se vale la pena accettare (intendo economicamente), se il 24 è considerato festivo, a quanto ammonterebbe la retribuzione (provincia di Napoli), e se nell'arco in un mese riesco a riprendere un pò i fondamentali senza uccidere pazienti o rovinarmi la carriera...

Grazie a chi mi risponderà...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190336 da DocRock
per colleghi che non ti chiameranno mai ma solo in queste scomode situazioni e per una retribuzione-ora netta ai limiti del dignitoso (siamo sempre medici laureati) io non rischerei e farei fare i turni ai simpatici colleghi titolari o a qualche medico con meno amor proprio...non si possono ricordare solo a natale e capodanno:A LAVORARE!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190337 da lololo
Dipende da cosa dovresti fare a natale e capodanno e da quanti soldi danno.
Si è vero che bisogna far lavorare i titolari, ma si tratta pur sempre di una gavetta che più o meno fanno tutti secondo me..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190339 da Doctor Liù
innanzitutto grazie per le risposte.
E' che vivendo fuori e tornando solo per le feste non mi aspettavo di essere contattato...ma intanto nell'indecisione credo di aver perso l' "offerta"!
La questione non era per cosa ho da fare a capodanno e natale...era capire quanto ammontava l'introito, considerando che dovrei (avendo spulciato rapidamente qualche post del forum) farmi in 4e4otto una assicurazione medica e aprire p.iva....
E soprattutto capire se in 2-3 settimane potevo recuperare i fondamentali che ho perso di vista da un anno...

PS:una collega,sicuramente più esperta di me in guardie mediche, mi diceva che in questi superfestivi si arriva a guadagnare 500euro a turno... :-[

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190341 da lololo
Beh per 500 euro a turno mi faccio volentieri natale, pasqua e capodanno!!
Scusami io credevo avessi già partita iva aperta e assicurazione privata :)
allora non so se ti sarebbe convenuto, ma:
-la partita iva ti conviene farla lo stesso credo (regime dei minimi).
-l'assicurazione privata: avresti dovuto chiedere alla ASL perchè spesso ti copre già in partenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190342 da DocRock
per 500 euro a turno tutti studieremmo per fare la Guardia Medica e in ospedale e in sala operatoria non andrebbe nessuno visto che se è come dici tu 5 giorni di guardia medica ti farebbero guadagare quanto UN MESE DI TURNI IN OSPEDALE!!
la realtà è ben diversa: 22 euro nette all'ora sulle quali poi ci paghi le tasse a fine anno, assicurazione e macchina a tue spese e tutto il resto (sicurezza e denunce) a tuo rischioo e pericolo...non ne vale solo la pena, senti me...a meno che i titolari non si sforzino di darti qualche turno in più per farti arrivare ad uno stipendio decente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.977 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy