Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

Affidamento incarichi

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188853 da hystamina
Affidamento incarichi è stato creato da hystamina
Credo di non aver ben capito con quali criteri vengano affidati gli incarichi di continuità assistenziale a tempo determinato.
Credevo di aver la precedenza (da neolaureata) e credevo si tenesse in conto la città di residenza, invece non ho visto niente di tutto questo.Sono stata chiamata per ultima (anche considerando una eventuale "graduatoria" riguardo la consegna della domanda il ritardo non quadra) probabilmente solo perchè se non avessero trovato l'ultimo medico la sede non sarebbe stata attivata, così sono stata spedita in braccio alle stelle, mentre colleghi già specializzati e più anziani hanno potuto sceglere zone in un certo senso privilegiate sotto diversi punti di vista.

Non sono stata mai più chiamata mentre veterani della guardia medica (nonchè gente con mille altri incarichi qua e là) continua a lavorare.Alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato risposto che l'incarico per quest'anno l'ho già avuto e per il prox anno devo rinnovare la richiesta...Mah.

Scusate lo sfogo ma sono davvero schifata di come vanno le cose in questo paese non vedo l'ora di fare le valigie definitivamente.
Volevo chiedervi se la richiesta di incarico per la continuità assistenziale vale per il distretto nel quale si risiede (o nel quale si presenta la domanda) oppure vale per tutti i distretti dell'asl in questione.Perchè forse l'unica possibilità è provare in un altro distretto magari anche più distante.Grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188864 da Cordarone
Risposta da Cordarone al topic Re:Affidamento incarichi
Non conosco esattamente come funzioni lì da te. Ma tesoro, siamo in italia. Un gran paese di merda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189315 da dianablu
Risposta da dianablu al topic Re:Affidamento incarichi
ciao! :)
allora...penso che la precedenza per l'incarico a tempo determinato ce l hanno gli iscritti alla scuola di medicina di base. per la questione territoriale puoi fare richiesta in tutte le ausl che vuoi. ma in effetti poi non so come sia scelto il distretto.

io provo quest anno e spero di riuscire a lavorare perchè si fa veramente fatica anche con la nostra laurea :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #190016 da kalnietis
Risposta da kalnietis al topic Re:Affidamento incarichi
Eh già...very litlle italy...che tristezza! Anche a me stanno capitando cose assurde, lavoro se va bene 1 settimana al mese facendo lavori poco professionalizzanti (guardie sportive/eventi in cui è necessario un medico) e pochissime guardie mediche, non chiederei altro che fare gm per un anno visto che vorrei fare il corso mmg ma no, non è possibile! Perchè in gm ci sono colleghi che stanno finendo la specialità (!!!) e altri che fanno il corso mmg...quindi rispettivamente (a occhio il netto) 1500+2300 e 800+2300...io di fisso 0.
Senza poi scordare quanti di questi colleghi lasceranno il corso mmg una volta entrati in specialità (con poco rispetto per chi come me non è entrato).
Mi sta passando la voglia di fare questo lavoro, mi sto veramente annoiando.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #190019 da 18aprile
Risposta da 18aprile al topic Re:Affidamento incarichi
Non sai quanto condivido!! ti capisco perfettamente, mi trovo nella stessa tua situazione!!
Guardie mediche interdette, tutte affidate a titolari.. (mah..), sostituzioni rare come le mosche bianche!
Giro come un mendicante per trovare qualcosa, ma puntualmente ricevo porte chiuse in faccia!
L'entusiasmo degli inizi mi sta abbandonando.. :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #190023 da Velasco
Risposta da Velasco al topic Re:Affidamento incarichi
Da quanto siete abilitati? Tenete duro, all'inizio è un po' dura entrare nel giro delle sostituzioni, ma poi dopo esservi conquistati la fiducia di qualche MMG non dovrete più mendicare.

Per quanto riguarda le guardie è vero che varia da ASL a ASL, però in genere finché non sarete inseriti in graduatoria difficilmente sarete chiamati. Vi siete già informati presso le ASL più vicine per sapere SE e QUANDO uscirà il bando per gli incarichi di C.A?
Tenete sempre d'occhio il Bollettino Ufficiale della vostra regione.

In bocca al lupo e non disperate, ancora non ce n'è motivo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.639 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy