Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

domanda guardia medica regione campania

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #198800 da dokke
....e dove sta l'annuncio? Io non ho trovato nulla, lo linki direttamente oppure scrivi come trovarlo all'interno del BURC? Grazie..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa - 10 Anni 3 Mesi fa #198803 da Dottorissimo
dokke rispondevo a copos85 e a chi chiedeva quando uscisse il BURC del 2014: ho postato il link sopra.
Per quanto riguarda il "trovare l'annuncio", non so a cosa ti stai riferendo.
In ogni caso se hai informazioni su come e dove presentare domanda per la continuità assistenziale, scrivilo qui sopra.
Ultima Modifica 10 Anni 3 Mesi fa da Dottorissimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #198804 da dokke
Ah ok, credevo fosse uscita la delibera....

A quanto ne so io appena uscita la delibera (o "articolo" della Gazzetta ufficiale, come mal appellavo io - perdonami) devi fare domanda (non so dove ma nella delibera saranno sicuramente contenute tutte le indicazioni del caso) per essere inserito in graduatoria....

Certo che il BURC esce ogni lunedì, mica possiamo mettere un link ogni lunedì.... Esiste google XD

Mi ero allarmato, speravo finalmente ci si capisse qualcosa... Invece niente, brancoliamo ancora nel buio....
I seguenti utenti hanno detto grazie : Dottorissimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #198902 da Cacchione
Non si sa ancora niente? Mi confermate che per fare domanda bisogna aspettare l'uscita del bando?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #198905 da dokke
No, ancora nulla.... Si a quanto mi risulta si deve aspettare l'uscita del BURC...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa - 10 Anni 3 Mesi fa #198948 da Margherita1
Salve a tutti,
due domande:
1)per poter fare domanda di accesso alla Graduatoria Regionale per GM devo essere obbligatoriamente iscritta al Corso di Medicina Generale o essermi laureata prima del 1994,esatto?
2)Qualcuno mi sa dire,invece,quale è l'iter da seguire per fare semplicemente richiesta di sostituzione del medico titolare di GM o medico di base?
Grazie e buona giornata
Ultima Modifica 10 Anni 3 Mesi fa da Margherita1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.344 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy