Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

GM a Torino

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #175609 da cri_sism
GM a Torino è stato creato da cri_sism
Ciao a tutti!
Qualcuno conosce la situazione torinese per quanto riguarda l'affiancamento GM e il bando per la guardia turistica? In realtà mi abiliterò solo a febbraio prossimo, ma poichè mi trasferirò a Torino a novembre per l'esame di Stato non conosco la situazione in Piemonte e ho fretta di iniziare a lavorare dopo l'abilitazione!!! Avrei anche bisogno di sapere se è necessario avere la residenza a Torino per poter esercitare oppure per poter avere speranza di essere chiamati!
Grazie in anticipo!!!!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #178706 da Marinagobbi4
Risposta da Marinagobbi4 al topic Re:GM a Torino
Ciao!!io mi ritrovo nella tua stessa situazione..ho fatto i sei anni a Bologna ed ora sono a Torino da novembre per l'abilitazione.
volevo sapere se per caso hai scoperto qualcosa..io ancora non mi sono informata molto ma penso di poter chiedere ad alcuni specializzandi che vedo in ospedale..se dovessi capire/scoprire qualcosa ti farò sapere,
grazie per le eventuali info!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #186967 da VIRGOLA21
Risposta da VIRGOLA21 al topic Re:GM a Torino
ciao, io mi trovo nella vostra situazione ora.
Mi sono trasferita da poco a Torino, mi sono abilitata a luglio nella mia città e poi sono venuta qui.

Alla fine siete riuscite a trovare qualcosa? Come è stata la vostra esperienza in questa città?

Io per ora non ho fatto cambio di residenza, la devo fare?

Avete per caso trovato lavoro come medico prelevatore? e sulla guardia medica?

Scusate se vi riempio di domande, ma è tutto nuovo per me!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188052 da patrichir
Risposta da patrichir al topic Re:GM a Torino
Ciao a tutti sono una specializzanda all'ultimo anno di chirurgia...ormai ancora per pochi mesi...in seguito alla chiusura di alcuni presidi ho perso il lavoro di guardia medica che sarebbe stato il mio salvagente per mantenermi alla fine della specialità in attesa di concorsi per l'assunzione che in piemonte per chirurgia sono bloccati per i prox 5 anni secondo le news dei direttivi ospedalieri. Se sapete di qualche sede di guardia medica in piemonte che cerca me lo dite così mando curriculum? grazie...panicooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.358 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy