Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

LISTE GUARDIA MEDICA - BISOGNA ASPETTARE IL BANDO DI AGOSTO?

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170595 da mancio27
Anche a Pistoia quindi non c'è un bando, ma basta inserirsi in lista presso le ASL? Nessuno conosce la situation in Puglia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170613 da carly
in campania come funziona?

  ci si può mettere in lista solo per una asl ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170750 da Abenula
Da quello che ho capito io succedono entrambe le cose, ossia esce un bando (in emilia scadeva il 14 febbraio, in altre regioni mi pare che esca a gennaio e scada prima, poi non so) e sulla base delle risposte si fanno delle graduatorie. In molte zone però le persone che hanno risposto non sono sufficienti a coprire tutti i turni per cui è possibile andare ad iscriversi in modo, come dire, informale, ed essere chiamati più facilmente per sostituzioni di un giorno o magari anche con assegnazione di posto. In certe zone, dove già la gente che risponde è molta, non accettano queste disponibilità perchè tanto non ne hanno bisogno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172159 da LetiziaMac

Ok, allora, cosa che non mi aspettavo, la cosa varia secondo le città.
Da me (FIRENZE) funziona come dicevo, si va all'Usl di riferimento e ci si mette in lista per il mese successivo, ho chiesto e mi hanno detto esattamente così.
La cosa dei 3 mesi l'anno, almeno a Firenze, non esiste. Ho amici che fanno guardie da un anno ininterrottamente.


scusami, io sono del quartiere 3, quale è la mia asl di riferimento? te a quale ti sei rivolta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.039 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy