× E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

file Medico delle carceri

• Avatar di Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 3 Mesi fa #179940 da
Risposta da al topic Re:Medico delle carceri
Prima di fare progetti di questo tipo ti consiglio di leggerti bene quanto ho scritto.
Molti, sia uomini sia donne, non reggono questo tipo di lavoro e mollano dopo pochi turni.
Come ho già postato, in galera servono DDU COSI COSI' perché nessuna uni e tantomeno nessuna scuola di spec ti insegna.
Se hai un contratto a tempo indeterminato puoi fare GM in galera, indipendentemente dalle ASL di riferimento (alcuni dicono che non si può, ma sono tutte stronzate).
Anche un mio amico era GM normale, GM in galera e medico di base, ma un giorno gli è venuto un collasso e ha capito che doveva rilassarsi un pò, altrimenti schiattava.

In culo alla balena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #180252 da klodinus
Risposta da klodinus al topic Re:Medico delle carceri
Salve a tutti, io sono interessato a fare il medico delle carceri, sono di Napoli sapreste dirmi a chi rivolgermi? grazie

• Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 2 Mesi fa #180276 da

Salve a tutti, io sono interessato a fare il medico delle carceri, sono di Napoli sapreste dirmi a chi rivolgermi? grazie

Come già postato: se nella regione in cui intendi lavorare la sanità carceraria è già passata alle ASL del territorio di appartenenza ti rivolgi all'ASL specificando "DISPONIBILE AL SERVIZIO DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE PRESSO ISTITUTI DI PENA", se invece la gestione è ancora in mano al ministero della giustizia (gestita in loco dal direttore del carcere) dai la disponibilità direttamente all'istituto di pena. Ad ogni buon conto conviene telefonare al carcere e farselo dire dai diretti interessati.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #190327 da mey977
Risposta da mey977 al topic Re:Medico delle carceri
Vorrei sapere se è possibile sapere il nome del farmaco usato come sintomatico per astinenza da eroina,visto che sono stato dentro per poco più di 3 giorni ed ho trovato che la puntura che mi avevano fatto e stata molto efficace a neutralizzare ogni sintomo sia della droga che del subutex che prendevo.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #190360 da ari
Risposta da ari al topic Re:Medico delle carceri
Ciao Mario :)...comprendi come richieste del tuo tipo se esaudite potrebbero dare origine ad abusi, no? :) quindi, rivolgiti tranquillamente al tuo medico di fiducia e vedrai che ti aiuterà nella maniera più consona alle tue necessità :)...in bocca al lupo per tutto ;)

• Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 5 Mesi fa #190759 da
Mi associo a febea, ben detto! E ovviamente in bocca al lupo a mario

Di più
2 Anni 7 Mesi fa #208351 da Marco1990
Risposta da Marco1990 al topic Re:Medico delle carceri
Alla fine come avete risolto?
Ě possibile svolgere la guardia medica semplice x un contratto trimestrale senza essere inserito in graduatoria e allo stesso tempo la guardia penitenziaria(ovviamente con turni vche non coincidono?)

Tempo creazione pagina: 0.827 secondi