Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

Prime ricette/certificati (!?!)

Di più
14 Anni 1 Mese fa #164132 da phoelix84
Ciao a tutti! Mi sono da poco abilitato, e come molti colleghi mi sento pieno di teoria ma assolutamente sprovvisto di nozioni pratiche per cominciare ad esercitare la nostra splendida professione...
La mia domanda è proprio da novellino: come si fanno ricette/certificati su carta bianca intestata!? E' importante inserire il proprio indirizzo? (considerando che non ho un indirizzo "professionale", ma solo quello di casa!)
Inoltre cosa deve comparire nel timbro che dovrò procurarmi? (almeno per il momento non farò né guardie né sostituzioni, ma mi muoverò diciamo da libero professionista... Non ho, quindi, alcun codice regionale, ma solo quello di iscrizione all'ordine!)
GRAZIE MILLE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fabio T.
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 1 Mese fa #164140 da Fabio T.
Risposta da Fabio T. al topic Re:Prime ricette/certificati (!?!)
Ciao, posso dirti quello che ho imparato con un po' di pratica in giro:
sul timbro metti Dott. Nome COGNOME e poi Medico Chirurgo sotto, va benone cosi'; per quanto riguarda le ricette su carta intestata credo che te ne sarai sicuramente fatte fare dal tuo curante, quello puo' essere un ottimo template su cosa scrivere, mentre per i certificati anche io mi sono chiesto: si ok va bene, ma che cosa esattamente certifico? Ebbene mi e' venuto in aiuto un file che hanno postato sul forum, ora non ricordo se in questa sezione o in quella di MMG, il cui nome è il tirocinioimedicinagenerale.pdf. Li' troverai molti esempi di certificati davvero comodi!
Ultima cosa, iscriviti a edott,  trovi maggiori info su cosa sia cercando in rete, è un portale per medici la cui iscrizione e' vincolata all'inviare una mail con la foto del tesserino dell'ordine, in cui troverai molti fac simile di certificazioni.

Dimenticavo, io l'indirizzo non lo scriverei poichè fa riferimento all'abitazione, poi magari se ti metti ad aprire partita iva diventa obbligatorio inserirlo ma forse ti potra' aiutare qualcuno piu' preparato di me a proposito!
;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #164143 da phoelix84
Grazie delle info!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.637 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy