Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

GRADUATORIE

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #161421 da dott.ssa Zivago
GRADUATORIE è stato creato da dott.ssa Zivago
ho un dubbio: una volta che la asl ha stilato la graduatoria per il servizio di continuità assistenziale, è possibile rimaneggiarla? ovvero, i medici interessati danno la propria disponibilità dopo l'uscita del bando, le domande vengono vagliate e si stila la graduatoria. è possibile che qla stessa venga poi cambiata con aggiunte di altri medici che non hanno risposto al bando o con lo spostamento di qli che c'erano (perchè magari entrati in specializzazione?)... che qualcuno mi risponda presto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #162490 da Cisonoanchio
Risposta da Cisonoanchio al topic Re:GRADUATORIE
Ciao! è passato un po' di tempo però posso risponderti io non so se ti interessa ancora.
Per quanto riguarda i bandi questi hanno un termine di scadenza entro il quale presentare la domanda ed è chiaro che non possano essere accettate domande oltre il tempo massimo. Nella mia ASL generalmente hanno valenza di 4 mesi, durante i quali i medici iscritti in graduatoria hanno dovere di comunicare eventuali variazioni del proprio "stato" (specializzandi, iscritti al corso di MMG, assunti da qualche altra parte per varie ragioni, etc...), fattori che determinano la variazione della loro posizione in graduatoria. D'altra parte il medico puo' rinunciare in qualsiasi momento all'incarico comunicandolo per tempo (in modo da non lasciare turni scoperti).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #162498 da dindo84
Risposta da dindo84 al topic Re:GRADUATORIE
ma una domanda

dopo che io mi abilito posso andare a fare direttamente la domanda per la continuità assistenziale oppure deve uscire il bando?

es.: io mi abilito se tutto va bene giorno 10 appena so il risultato posso andare alla asl?

grazie per la risp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #162502 da Cisonoanchio
Risposta da Cisonoanchio al topic Re:GRADUATORIE
Per Dindo 84:
dipende dalle ASL, in quella dove ho fatto io le guardie l'ultimo bando è scaduto il 13 gennaio per i mesi da Febbraio a Maggio 2010, per cui devi aspettare fino ad Aprile circa per avere un nuovo bando, comunque so di altre zone dove esistono graduatorie "aperte" nelle quali è possibile iscriversi in ogni momento, per saperne di più ti conviene rivolgerti all' Ufficio Convenzioni della ASL in cui sei interessato a fare le guardie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #162503 da dindo84
Risposta da dindo84 al topic Re:GRADUATORIE
grazie della rsp

;) ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163578 da Dix
Risposta da Dix al topic Re:GRADUATORIE
x continuità assistenziale intendete le guardie quindi?
anche io sarei interessata ma nn ho capito cm devo fare..devo fare domanda alla ASL ho capito ma guardando sul sito nn riesco a capire cm...posso fare domanda a tutte le ASL di roma?Quindi i bandi potrebero avere una scadenza?Ma dove si vede tutto ciò?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy