Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

timbro

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #164026 da Dix
Risposta da Dix al topic Re:timbro
ma qst codice regionale nn te lo danno qnd lavori per il SSN?
e sul timbro invece ci va il numero di iscrizione all'ordine?direttamente o "n° di iscrizione all'ordine xxxxx"?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fabio T.
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 2 Mesi fa #164061 da Fabio T.
Risposta da Fabio T. al topic Re:timbro
Il timbro non è un attrezzo che ufficializza qualcosa, semplicemente su di esso mettiamo ciò che abbiamo necessità di comunicare e che non vogliamo scrivere a penna; il codice regionale lo da' l'ASL al momento di iniziare le guardie, io nel frattempo mi sono fatto un timbro a due linee con su scritto Dott. Nome COGNOME Medico Chirurgo per gli utilizzi in ambito privato, come fanno tutti i colleghi che eseguono certificati e visite cliniche.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171060 da M.A.S.H.
Risposta da M.A.S.H. al topic Re:timbro
giusto per confermare...non è necessario nessun timbro per fare guardie in strutture private se non ho capito male...
basta scrivere a penna, nome e cognome - medico chirurgo e firmare....o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171062 da cimcast
Risposta da cimcast al topic Re:timbro
Io ho fatto il timbro giusto da qualche giorno e l'ho fatto come ne ho visti molti


Dott. Nome Cognome
  medico chirurgo
Iscr.Ord.Med.di .. n°

senza codice fiscale o altro in fondo se vedete i timbri dei colleghi più anziani sono così
saluti VC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171108 da valebuge
Risposta da valebuge al topic Re:timbro
Al mio ordine, Grosseto, mi hanno detto che il codice regionale va richiesto al momento in cui si fa la prima sostituzione o la prima guardia medica, indicando appunto il medico che dovremo sostituire. A quel punto viene dato un codice provvisorio che sarà tramutato poi in codice definitivo.
Ritengo quindi che per lavorare in ambito privato il codice regionale non serva e quindi non vada inserito neanche nel timbro e questo a rigor di logica torna anche, poichè se non ho capito male, il codice regionale serve per il controllo sull'erogazione dei farmaci appunto in ambito regionale.
Vi prego di correggermi se sbaglio, perchè anche io sono titubante in questi ambiti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fabio T.
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #171112 da Fabio T.
Risposta da Fabio T. al topic Re:timbro
Strana questa cosa! Qui in prov di Torino per sostituire un medico di MMG il codice regionale non serve assolutamente, tant'è che timbri col suo timbro apponendo la tua firma con accanto una x !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.083 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy