Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

a quanto ammonta la retribuzione ?

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143576 da
in friuli venezia giulia si arriva a 23,9 euro lordi (la miglior paga in Italia per la GM), si può lavorare anche senza partita iva (però lo si deve dichiarare e si deve ricevere la paga con ritenuta d\'acconto).tenete presente che la durata dei contratti dipende dall\'asl, alcuni li fanno trimestrali, altri annuali e chi più ne ha più ne metta.io faccio la GM da tre anni, ho avuto vari tipi di contratto; tuttavia se vi fate un nome (cioè vi fate vedere sempre pronti a coprire un collega con contratto a tempo indeterminato, che di solito ha altri lavori in contemporanea) potete andare avanti per mesi (a volte per anni) con le reperibilità (in pratica essere sempre pronti quando vi chiamano, a costo di mollare tutto sul momento).è bene però conoscere benino la medicina d\'urgenza (a me una volta è capitata una rianimazione cardio-polmonare) e la medicina legale (ho dovuto fare un sopraluogo sul ritrovamento di un cadavere e ho dovuto rilasciare copia di verbale ai carabinieri). a questo scopo i rappresentanti regalano dei vademecum tascabili molto completi che vi tolgono dai guai.il rischio di agressione c\'è, io non l\'ho mai subita perché sono 1,95 e sono cintura nera di judo (qualcuno mi ha guardato storto però io l\'ho fatto rientrare nei ranghi solo con le parole), tuttavia se non vi sentite sicuri potete chiamare i carabinieri per visite a domicilio in posti poco sicuri o per utenti in ambulatorio non affidabili (gli dite di aspettare un momento, è un vostro diritto richiedere l\'intervento delle forze dell\'ordine, se non vengono mettetelo a verbale e sarete cautelati).per altre info sono a disposizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144418 da
scusate la mia ignoranza , ma sono nuova e sono alle prese con gli ultimi esami.......ma si può cominciare a lavorare in guardia medica dopo aver preso l\'abilitazione?:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144904 da
cellamare ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

scusate la mia ignoranza , ma sono nuova e sono alle prese con gli ultimi esami.......ma si può cominciare a lavorare in guardia medica dopo aver preso l\'abilitazione?:unsure:

teoricamente si, però in realtà ti devi mettere in coda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Minù
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144942 da Minù
Risposta da Minù al topic Re:a quanto ammonta la retribuzione ?
Ma se si è in 2 di guardia la retribuzione viene divisa, vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #145140 da
Minù ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ma se si è in 2 di guardia la retribuzione viene divisa, vero?

assolutamente no, casomai nei luoghi dove sono previsti 2 medici ma l\'azienda ne trova solo uno questi piglia tutto (a PN è successo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149250 da milesinsulae
In Abruzzo al netto un 140 Euro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.754 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy