Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

a quanto ammonta la retribuzione ?

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142983 da manuser
sapete dirmi quanto si prende?E\' la stessa retribuzione per turni di giorno e turni di notte?Si può scegliere quali turni fare?E\' pericoloso il turno di notte per una donna?Se avete suggerimenti consigli notizie informazioni....sono ad orecchie aperte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143367 da alessandrobebo2
la retribuzione è di 20.9 euro all\'ora.è uguale di giorno e di notte. in alcune asl esiste il superfestivo (natale, 31/12, pasqua) che è retribuito 32.9.se mi chiedi se è pericoloso secondo me sì.in genere le donne non fanno poli montani e se puoi scegli poli dove hai l\'autista, di solito non viene con te a fare la visita ma se non ti vede arrivare dopo 1 ora chiama il 112. Considera che il 20 - 30% delle visite sono per i pazzi.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143447 da Niqoletta
Dipende da dove devi lavorare!!!In alcune città effettivamente forniscono l\'autista, ma in altre realtà no.Non è vero che si esce solo per pazzi&psicopatici, anzi: se ben fatto è un lavoro che consente di acquisire una certa sicurezza personale accrescendo, al contempo, le proprie conoscenze.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143478 da ziulio
alessandrobebo2 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

la retribuzione è di 20.9 euro all\'ora.è uguale di giorno e di notte. in alcune asl esiste il superfestivo (natale, 31/12, pasqua) che è retribuito 32.9.se mi chiedi se è pericoloso secondo me sì.in genere le donne non fanno poli montani e se puoi scegli poli dove hai l\'autista, di solito non viene con te a fare la visita ma se non ti vede arrivare dopo 1 ora chiama il 112. Considera che il 20 - 30% delle visite sono per i pazzi.ciao

intendi 20,9 € lordi?:ohmy: :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143497 da Sys
ziulio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

alessandrobebo2 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

la retribuzione è di 20.9 euro all\'ora.è uguale di giorno e di notte. in alcune asl esiste il superfestivo (natale, 31/12, pasqua) che è retribuito 32.9.se mi chiedi se è pericoloso secondo me sì.in genere le donne non fanno poli montani e se puoi scegli poli dove hai l\'autista, di solito non viene con te a fare la visita ma se non ti vede arrivare dopo 1 ora chiama il 112. Considera che il 20 - 30% delle visite sono per i pazzi.ciao

intendi 20,9 € lordi?:ohmy: :ohmy:

quel che sapevo io erano 24 lordi all\'ora.,.quindi credo siano al netto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143532 da ziulio
Grazie per la precisazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.793 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy