Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

Consigli per imparare a fare il medico

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170352 da Aurel
ciaooo,io sono nella tua stessa situazione ovvero 6° anno in corso,laurea per luglio massimo settembre...non demordere perchè nn so se ci hai fatto caso ma molte cose che non pensiamo di sapere in realtà poi ci vengono automatiche...in questi ultimi mesi che restano frequenta piu che puoi il pronto soccorso e il medico di base e vedrai dopo come ti sentirai piu sicura..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #170663 da

io sono davvero preoccupata.. sono al sesto anno, ho frquentato vari reparti, ed il pensiero di laurearmi ad ottobre mi fa davvero paura.. non so mettere un ago in vene, fare un'intrammuscolo tutto questo perchè ci rifilano sempre la storia che non siamo assicurati e quindi ci tocca sempre stare li a reggere i muri.. mi chiedo: cosa farò fra un anno quando sarò ( mi auguro ) abilitata?? non so se avrò il coraggio di andare da sola in guardia...


ma sei proprio sicura di non essere assicurata? l'università è tenuta ad assicurarti proprio perché ti obbliga (almeno in teoria) a fare una parte di tirocinio pratico. controlla meglio, magari sono solo balle che ti raccontano i soliti stronzoni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Settimane fa #173198 da

ma sei proprio sicura di non essere assicurata? l'università è tenuta ad assicurarti proprio perché ti obbliga (almeno in teoria) a fare una parte di tirocinio pratico. controlla meglio, magari sono solo balle che ti raccontano i soliti stronzoni.

di fatto nessuno ti fa mai fare nulla: ho amici interni in chirurgia che non hanno mai messo un solo un punto di sutura, io sono interna in anestesia ed il max che possa fare è mettere il bracciale della pressione (ed è già molto poter andare in sala visto che fino a sei mesi fa manco i tesisti ci mettevano piede).. la situazione è tragica.... >:(

ma dirgli quattro porconi e prenderli a calci in culo no? a volte funziona, provare per credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #173237 da mauro b
dove hai studiato? in alcuni posti e un po meglio, la cosa migliore e trovare qualche collega piu volenteroso e andare a frequentare volontario quando e in turno! magari in ps, per me e stato utile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.602 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy