Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

c'? qualcuno di Firenze che pu? aiutarmi?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #9989 da
Ciao a tutti,sono una studentessa del 5? anno, studio a Milano, ma vorrei proprio sloggiare da qui dopo la laura, almeno questa ? un\'idea...sto cercando informazioni sulla scuola di specialit? di anestesia e rianimazione a Firenze. C\'? qualche addetto ai lavori, studente frequentatore o specializzando che mi pu? raccontare come ? l\'ambiente da quelle parti?Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28451 da
io non ti posso aiutare,ma sarei interessata a sapere perch? vuoi andare via...per il rapporto posti/concorrenti o per la scuola in s? e per s??oppure per motivi personali,e allora scusa la domanda?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31764 da

Ciao a tutti,sono una studentessa del 5? anno, studio a Milano, ma vorrei proprio sloggiare da qui dopo la laura, almeno questa ? un\'idea...sto cercando informazioni sulla scuola di specialit? di anestesia e rianimazione a Firenze. C\'? qualche addetto ai lavori, studente frequentatore o specializzando che mi pu? raccontare come ? l\'ambiente da quelle parti?Grazie!

sono spiacente di nn aver visto prima il post! io sono al 6 anno a Firenze.. se hai ancora bisogno di informazioni fammi sapere! magari puoi contattarmi anche con un PM!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39547 da valentina83
ehi ciao!se posso vorrei chiederti io qualche informazione su firenze..vorrei sapere pi? notizie possibili sulla scuola di specializzazione in dermatologia..com\'? o rganizzata,quanti posti sono,se ci sono moltyi concorrenti e che sbocchi potrebbe avere nell\'ospedale stesso e soprattutto quanto sei seguito..grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #43391 da
ciao a tutti!!!qualcuno pu? darmi qualche informazione su pediatria a firenze per favore?mi piacerebbe tantissimo farla l?,mi piacerebbe vivere l?....e poi non ce la faccio pi? a star a cz....grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43396 da ishasj

ciao a tutti!!!qualcuno pu? darmi qualche informazione su pediatria a firenze per favore?mi piacerebbe tantissimo farla l?,mi piacerebbe vivere l?....e poi non ce la faccio pi? a star a cz....grazie

...come ti capisco......io ho quasi rinunciato a questo sogno...entrare in pediatria a firenze ? praticamente impossibile anche per gli interni di firenze...considera che i posti non soddisfano nemmeno un terzo degli aspiranti pediatri fiorentini...secondo me quando ci iscriviamo a medicina tutti dovremo avereun buon sponsor che ci dia la sacca con un po\' di vestiario, tutti i libri, la strumentazione minima indispensabile, un paio di camici sponsorizzati(...potremo metterci anche il numero dietro... :00yuri io vorrei il numero 10) e scatoloni di quaderni, penne e pennarelli; ma che soprattutto ci assesti gli ingaggi migliori!!! ...il sospetto per?,io ce l\'ho...che qualcuno, di qua e di l?, lo sponsor gi? ce l\'ha...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.492 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy