Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

genetica medica

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52209 da giaggiolo79
genetica medica è stato creato da giaggiolo79
c\' ? qualche specializzando di questa branca??vorrei sapere esattamente che tipo di attivit? si svolge e se ci sono opportunit? di lavoro..GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52310 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re: genetica medica

c\' ? qualche specializzando di questa branca??vorrei sapere esattamente che tipo di attivit? si svolge e se ci sono opportunit? di lavoro..GRAZIE

Non sono uno specializzando ma posso dirti che il lavoro del genetista medico consta fondamentalmente di- ricerca e laboratorio- consulenza genetica ad ospedali generali (pediatrici e non)- genetic counselling e calcolo del rischio per le famiglieE\' una bella specialit?, che non soddisfa completamente il mio desiderio clinico ma che ? molto varia; qualcuno in realt? potrebbe dire che la diagnosi di malattia genetica pu? farla l\'internista o il pediatra, e che il counselling pu? farlo la ginecologa... boh. Io ci ho fatto un pensierino qualche tempo fa, ora ho pi? o meno deciso per la medicina interna.Il lavoro comunque si dovrebbe trovare (e entrare in specialit? in genere ? facile).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54385 da giaggiolo79
Risposta da giaggiolo79 al topic Re: genetica medica
grazie mille per le tue informazioni...devo dire che la materia mi ? sempre piaciuta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy