Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

specializzazione orl

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 1 Mese fa #442 da
specializzazione orl è stato creato da
Ciao, sono sempre Giorgio...Thomas ti volevo chiedere delle informazioni sulla specializzazione otorinolaringoiatria.Ti dico la verit? mi piacerebbe moltissimo specializzarmi in questa disciplina...Ma ho un dubbio enorme...Per fare questa specializzazione devo affrontare "per forza" la parte chirurgica...Mi spiego...io vorrei soprattutto coltivare la parte medica di otorinolaringoiatria e non quella chirurgica...Che ne pensi a riguardo? Ti prego dammi qualche consiglio!!!Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 1 Mese fa #448 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic Re: specializzazione orl
ciaoPremetto che l\'ORL ? una specializzazione sopratutto chirurgica per? molto dipende da come ? organizzata nella tua univesit? .. ci sono ijn Italia cliniche ORL dove si fa poca o niente chirurgia in altre invece se ne fa molta. La nostra clinica (a Cagliari) rientra tra queste ultime .. ovvero noi facciamo moltissima chirurgia e tutti gli specializzandi turnano per entrare in sala operatoria allo stesso modo. Per ci? il mio consiglio ? sempre lo stesso ... frequenta il reparto il pi? possibile !!! solo cosi ti renderai conto della tua reale propensione per la specialit? ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 1 Mese fa #502 da
Risposta da al topic Re: specializzazione orl
Ciao ragazzi, vi volevo ringraziare x i vostri consigli.Cmq ieri ho chiesto la tesi in Otorinolaringoiatria...SONO CONTENTO DELLA SCELTA CHE HO FATTO:E\' veramente una branca interessante...Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 1 Mese fa #503 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic Re: specializzazione orl
che titolo hai avuto ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 1 Mese fa #521 da
Risposta da al topic Re: specializzazione orl
Ciao Thomas...Per adesso devo frequentare il reparto per qualche giorno, la prox settimana avr? il \"verdetto\"!!!Comunque ti far? sapere...Invece...Il titolo della tua tesi? Quanto tempo ci sei stato a finirla?Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 1 Mese fa #522 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic Re: specializzazione orl
il titolo della mia era: Trattamento chirurgico endoscopico del mucocele dei seni paranasali.tempo di realizzazione circa una anno .... con periodi di pausa e studio .. tutto sommato ho impiegato circa 5 mesi ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.764 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy