Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Immuno e allorgologia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #43725 da
Immuno e allorgologia è stato creato da
Riprovo qui visto che nell\'altro forum nessuno mi risponde neanche per sentito dire sigh, forse era la sezione sbagliataVorrei finalmente chiedere l\'internato definitivo visto che tra un po\' mi sa che mi tocca chiedere anche la tesi.Vorrei sapere da qualche specializzando o specializzato in immunologia e allergologia... com\'? l\'ambiente, se ? una bella specializzazione, se c\'? molto reparto o ? troppo laboratorio ecc.Che cosa fate? Vi piace?Sar? molto lieta a chi mi vorr? rispondere! Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43799 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re: Immuno e allorgologia
io so\',ma nn chiedermi come lo so\', che c\'e\' reparto(soprattutto per gli asmatici e le aalergie da farmaci) e tanto ambulatorio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #43847 da
Risposta da al topic Re: Immuno e allorgologia
Grazie biguccia,almeno una luce nelle tenebre.Sai parlare con i prof ? inutile, ognuno tra acqua al suo mulino, idem per alcuni specializzandi. =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43947 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re: Immuno e allorgologia
si\' mi piace essere utile.Nn sono molto competitiva.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #43992 da
Risposta da al topic Re: Immuno e allorgologia
:) Mi sa che siamo rimaste in poche ... come persone non competitive... o almeno non cos? competitive da arrivare alla guerra aperta.Quando guardo i reparti grandi, e per grandi intendo ambiti, vedi cardiologia, pediatria... mi viene in mente di come sia entrata a medicina piena di belle intenzioni e orientata proprio sulla pediatria... forse io la mia competitivit? l\'ho persa per strada... ma fare a cazzotti e aspettare per anni non mi va proprio :DSperiamo che Allergologia sia un buon compromesso! Del resto si dovrebbe lavorare molto proprio con i bambini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44009 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re: Immuno e allorgologia
si\', ma guarda che in specialit? di bambini ne vedrai pochi...la maggior parte dei genitori li porta dall\'allergologo pediatra...poi quando sarai specializz potrai scegliere tu a chi dedicarti..!Ps. secondo me l\'ambizione ? un sentimento sano, la competitivit? rende cattivi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.719 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy