Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Un futuro specializzando cosa farebbe

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #43272 da
Sareste disposti a rinunciare a provare a entrare in una delle due scuole di specializzazione che pi? vi piacciono perche c\'? un unico posto e un vostro amico ? da molto tempo che dice di volere fare solo quella.???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #43274 da
mai...anche se sono al 1 anno son sicuro che no vi rinuncerei mai!!!e poi mai...non si tratta di rubare la ragazza o di fare uno sgarbo...se la sfida ? leale(vale a dire se non si ? raccomandati o comunque non si scippa il posto all\'amico)non ci vedo nulla di male:un duello alla pari,e vince il milgiore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #43276 da
Io proverei...se tu vieni preso in entrambe, puoi sempre rinunciare a quella ke piace al tuo amico e fare l\'altra...e poi nn ? detto il tuo rinuciare ad entrare darebbe la certezza al tuo amico di entrare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43277 da Serendipity
Concordo..non importa quando hai deciso che vuoi fare quella specializzazione, quello che importa ? quanto lo vuoi. Non puoi rinunciare ad un\'occasione del genere. Se il tuo amico ? veramente un amico non si aspetter? nemmeno che tu lo faccia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43279 da aleatica

Io proverei...se tu vieni preso in entrambe, puoi sempre rinunciare a quella ke piace al tuo amico e fare l\'altra...e poi nn ? detto il tuo rinuciare ad entrare darebbe la certezza al tuo amico di entrare...

quoto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43298 da anna_26
MAI MAI MAI...............anche perch? forse sar? io un p? troppo sfigata,ma dagli amici ho sempre preso troppe fregature,quindi ora come ora non mi sacrificherei mai per un amico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.820 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy