Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

tesina cardiologia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #43241 da
tesina cardiologia è stato creato da
Ciao a tutti! Sono una studentessa di Milano del 1 anno, polo San Paolo... il nostro prof. di anatomia ha proposto a noi studenti, per "guadagnare" 1 o 2 punti all\'orale di anatomia, di presentare una tesina su un argomento di cardiologia, scelto tra questi 2:-morfogenesi cardiaca-anatomia del cuore "riletta" in chiave modernaPartendo dal presupposto che non ho nemmeno mezza idea del punto dal quale potrei partire, chiedo consiglio a voi cardiologi: quale dei 2 argomenti ? pi? fattibile, sapendo che comunque sono del primo anno e non deve uscire una cosa troppo complicata? Quali testi potrei comprare (il prof ha detto di usare testi usati dagli specializzandi)? E soprattutto... come strutturare il lavoro in modo da non perdere un\'infinit? di tempo (visto che anatomia ? gi? immensa di suo, e la tesina vale "solo" 1 o 2 punti)?Grazie mille, qualsiasi idea ? ben accetta ;-)Maggiesarahkey edit : ho spostato io il tuo post xk? nell\' altra discussione nn c\'entrava nulla! attenta la prossima volta... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #43287 da
Risposta da al topic Re: tesina cardiologia
Studiati un compendio di istologia e poi fatti il capitolo sulla morfogenesi del cuore dal Larsen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Giorni fa #45140 da amigdala
Risposta da amigdala al topic Re: tesina cardiologia
ciao..non sono una specializzanda ma una studentessa di medicina al 3? anno e sto preparando l\'esame di cardiologia..io ti consiglio la morfogenesi del cuore soprattutto se hai gi? sostenuto l\'esame di embriologia e di istologia...in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Giorni fa #45385 da
Risposta da al topic Re: tesina cardiologia
grazie mille x i consigli! comunque s?, ho gi? sostenuto isto/embrio... per quest\'anno mi mancano solo 2 parziali di anato e l\'orale finale (paura!)....cmq a quanto pare il prof ci far? partecipare ad uno studio sui fasci di conduzione, fatto da un altro studente (o specializzando? boh!), ma attendo nuove... nel caso la cosa non vada in porto, mi sa tanto che far? davvero la morfogenesi... ho trovato del materiale interessante sul moore (embriologia clinica). Grazie davvero x i vostri suggerimenti e in bocca al lupo anche a voi!Maggie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.615 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy