Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

fisiatria

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43171 da milensci
Risposta da milensci al topic Re: fisiatria
come avrai potuto vedere dall\'eheheh finale il mio era in spirito allegro e non polemico.ma se la prendi cosi\' frequenta il reparto e tutti saranno ben lieti di darti i consigli che vuoi.questo ? il consiglio che ti do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43173 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re: fisiatria
io non ero polemica, ti ho dato il mio parere,ma evidentemente hai la coda di paglia..cmq non ti preocc, ho molte strade aperte,io...era solo una strada in piu\'.cmq, ripeto, questo spirito egoista nn ? tipico di questo forum.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43176 da milensci
Risposta da milensci al topic Re: fisiatria
carissima..se leggessi attentamente il forum, soprattutto pavese, riusciresti a vedere che do consigli (quando sono a conoscenza delle cose) molto piu che volentieri...il tono a me ? sembrato polemico, per cui ho risposto in tal modo.poi se riuscissi a leggere tra le righe di quello che ti ho detto magari riusciresti a capire che il mio consiglio te l\'ho dato...beata te che hai molte strade aperte allora!!! noi poveri sfigati ci accontenteremo degli avanzi!e buona fortuna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43178 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re: fisiatria
ma questa cattiveria perch??calmati!nn ? certo di me che ti devi preoccupare! conosco un paio di tue colleghe e hai gia\' il tuo bel da fare se vuoi stare in guardia!dai facciamo pace,stai piu\' serena!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43179 da milensci
Risposta da milensci al topic Re: fisiatria
guarda che io sono calma...sei tu che mi accusi di a)essere egoista,b)avere la coda di paglia.non sono in guardia, anche perch? c\'? un bellissimo ambiente, e va benissimo cosi\'.le accuse gratuite mi danno semplicemente fastidio...soprattutto quando non ho intenzione di attaccare nessuno.cmq per me ok, ma anche tu cerca di capire i toni che usi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43180 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re: fisiatria
qls cosa decideremo..che Dio ce la mandi buona...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.884 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy