Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzazione e figli...

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #35399 da safra83
me lo auguro anch\'io....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #35402 da
Risposta da al topic Re: Specializzazione e figli...
la mia inquilina si sposa tra qlc mese e qsi tutte le sue colleghe si sn gia\' sposate e hanno almeno un figlio......certo nn e\' facile ma cmq nn e\' impossibile.....molto dipende dalla specializzazione e dalla disponibilita\' che trovi da parte del prof.....certo se venisse approvato avresti diritto alla maternita\' che ora nn si ha....nn viene nemmeno riconosciuta la malattia ora....30 gg l\'anno da gestirti come meglio ritieni opportuno e poi stop.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #35404 da
Risposta da al topic Re: Specializzazione e figli...
s? speriamo cambino le cose...anch\'io dopo la laurea vorrei fare un figlio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #35409 da Morfeo
ve lo dice uno specializzando...uomo...anch\'io avrei voglia di diventar? pap?,un giorno...ma il mio lavoro renderebbe mio figlio orfano.Non potrei vederlo andare a scuola,spesso non potrei neanche metterlo a letto,perch? il suo pap? ? al lavoro.Crescerebbe con un vuoto nel cuore,e lo stesso varrebbe per me. Meglio pensarci bene prima di mettere al mondo un essere umano....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #35410 da aleatica

ve lo dice uno specializzando...uomo...anch\'io avrei voglia di diventar? pap?,un giorno...ma il mio lavoro renderebbe mio figlio orfano.Non potrei vederlo andare a scuola,spesso non potrei neanche metterlo a letto,perch? il suo pap? ? al lavoro.Crescerebbe con un vuoto nel cuore,e lo stesso varrebbe per me. Meglio pensarci bene prima di mettere al mondo un essere umano....

Infatti ? quella la mia grande paura!!!Io cmq vorrei fare neurologia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #35415 da
Risposta da al topic Re: Specializzazione e figli...
Tutto vero.Cmq non credo conti tanto "quanto" tempo passi con i figli ma "come" passi quel tempo.La maggior parte dei genitori che fanno orari "normali" in realt? lascia i figli tutto il giorno alla TV nonostante siano a 3 m da loro e spesso non sanno nulla della loro vita.Certo, dopo una giornata pesante non ? facile mettersi a dedicare tempo ai figli ma, con un bambino, a volte basta avere il tempo di ascoltare. Insomma, se ti porta un disegno che sembra uno scarabocchio puoi liquidarlo con un " Si,si...bello" o dirlgi " Cos\'??". Si tratta di ascoltarlo per 10\' ma quei 10\' in pi?, spesi costantemente, a volte sono la linea di demarcazione tra l\'essere o meno un buon genitore.Oh, ovvio che non tutto ? cos? semplice....ma ? un buon punto di partenza.Pensate ai nonni. I bambini spesso li vedono per 4 ore, una volta la settimana, eppure hanno rapporti fantastici. Vi siete mai chiesti perch??Perch? i nonni li ascoltano!Per quanto riguarda l\'educazione, beh, le grandi chiaccherate non sono servite mai a nulla. I ragazzi crescono con gli esempi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.944 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy