Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzazione e figli...

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35638 da Skimma
Personalmente non credo che i 5 anni di specialit? possano cambiarmi la vita in merito. Per? ? vero che anche dopo non credo che cambi molto...l\'idea ? che se hai dei figli quando sei a casa devi dedicarti a loro. Non fare come qualcuno che conosco, una mamma che lavora partime: la mattina mentre il cucciolo ? a scuola lei a casa, il pome che lui torna lei va a lavorare e lo lascia ai nonni...scandaloso davvero.Bisogna saper sfruttare le occasioni, ma credo che a parte il primo anno, poi tutto sia perfettamente fattibile. I bambini sono incredibili, si adattano a tutto, nel bene o nel male.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35639 da melted
morfeo...potresti sposare 1 divorziata con figlio dopo aver finito la specializzazione...cos? nn perdi quei 5 anni e recuperi ......SKERZO!nn mi prendete sul serio.anke io spero di diventare prima o poi pap?.. ma il prima nn sar? prima della fine della specializzazione.... mi piglio 1 mogliettina +giovane ke valga almeno 100cammelli...i cammelli sono accettatti ovunque no? come la VISA?

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35643 da Morfeo
meglio le bic e le calze omsa,sono pi? versatili!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35698 da aleatica

Personalmente non credo che i 5 anni di specialit? possano cambiarmi la vita in merito. Per? ? vero che anche dopo non credo che cambi molto...l\'idea ? che se hai dei figli quando sei a casa devi dedicarti a loro. Non fare come qualcuno che conosco, una mamma che lavora partime: la mattina mentre il cucciolo ? a scuola lei a casa, il pome che lui torna lei va a lavorare e lo lascia ai nonni...scandaloso davvero.Bisogna saper sfruttare le occasioni, ma credo che a parte il primo anno, poi tutto sia perfettamente fattibile. I bambini sono incredibili, si adattano a tutto, nel bene o nel male.

si, non ? tanto importante il tempo che passi con i tuoi figli in fondo, ma COME lo passi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37761 da Ciccia
Anche se sono solo al 1?anno di medicina e non ho idea di come sar? la specializzazione e la vita da specializzanda, mi permetto di dire, in qualit? di giovane mamma, che nei primissimi anni stare troppe ore lontano dal bimbo ? difficile sia per lui che per te stessa! :109: :036: :108: Non ? solo qualit? ma anche quantit? di tempo!E poi non sottovalutiamo il periodo gestazionale.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38248 da any
Risposta da any al topic Re: Specializzazione e figli...

Per quanto riguarda l\'educazione, beh, le grandi chiaccherate non sono servite mai a nulla. I ragazzi crescono con gli esempi!

d\'accordissimo con te!Pensate che il mio pap? non era mai a casa quando ero piccola, faceva sempre le notti e non aveva tempo per me!Ora lo ringrazio perch? nonostante questo ha saputo darmi un esempio impeccabile di generosit? e umanit?, e non posso negare che quando penso al medico che vorrei essere penso a lui!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.750 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy