Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

quanto operate?

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #29662 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: quanto operate?
fai da assistente al primario... e preghi che almeno ti faccia mettere i punti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33163 da M.A.S.H.
Risposta da M.A.S.H. al topic Re: quanto operate?
porca vacca, che mondo di merda! pazienza se sono al 5o e dovrei iniziare a leccare un po\' di culi con gli internati (c\'? gente che si ? presentata in reparto il 25 e il 26 dicembre! da sparargli in fronte...) ma credo lascer? medicina per iscrivermi a una qualsiasi scienze della formazione delle merendine, roba che adesso avrei gi? uno stipendio! Qui si fantastica di averne uno a 35 anni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #33418 da
Risposta da al topic Re: quanto operate?
io ho appena finito il tirocinio in chirurgia vascolare ma gli specializzandi lavorano eccome..:)gi? al sesto anno di medicina se vuoi chiudere un drenaggio alla carotide sono ben felici di fartelo fare.. :110:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33493 da Ellepi
Risposta da Ellepi al topic Re: quanto operate?

io ho appena finito il tirocinio in chirurgia vascolare ma gli specializzandi lavorano eccome..:)gi? al sesto anno di medicina se vuoi chiudere un drenaggio alla carotide sono ben felici di fartelo fare..

ovviamente non bisogna far di tutta l\'erba un fascio...scommetto che ci sono posti in Italia in cui gli specializzandi fanno trapianti di fegato ad occhi bendati e su un piede solo... :D ...ma se vogliamo parlare del quadro generale della situazione...allora ? vero che fanno poco o nulla da primo operatore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #33578 da
Risposta da al topic Re: quanto operate?
beh interventi come primo operatore in alcune specialit? devi ritenerti miracolato se riesci a farli da strutturato, dfigurati da specializzando!Io per? per un cardiochirurgo ritengo gi? molto buono se a fine specialit? sa aprire uno sterno, prendere mammaria, radiale (naturalmente safena, ? la prima che ti becchi) e fare da secondo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #33579 da
Risposta da al topic Re: quanto operate?
grande violetta!!!vai che a torino la situazione sembra essere leggermente migliore!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.665 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy