Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzandi gli stipendi in Europa

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #12943 da
Ho notato anch\'io una scarsa aderenza ai programmi erasmus.....sar? che siamo cosi impegnati! :cry: Nella nostra universita\' vanno parecchio di moda gli scmabi con il SISM,ma non facendo parte della loro organizzazzione non ho avuto modo di raccogliere molti punti e quindi non ho beccato nessuna destinazione che mi piacesse.Comunque grazie ancora e complimenti veramente per tutte le cose che sai :wink: PS: ah comunque la mia situazione accademica e\' questa:a settembre inizio il 6 anno,ad esami sto messo abbastanza bene quindi se tutto va bene dovrei essere in pari per l\'inizio dell\'anno accademico,poi per la tesi e il completamento degli ultimi 5 esami non so quanto tempo ci vorra\',ma ho sempre pensato di potercela fare a laurearmi per luglio 2007.....se proprio va male settembre 2007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #18234 da
ehi Marky,potresti dare qualche info anche a me sulla specializzazione in Germania...io so bene il tedesco...perch? i miei mi hanno spedito alla scuola germanica...13 anni di crucco...magari serviranno a qualcosa....Grazie in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #18240 da Marky
Ciao, praticamente tutto quello che ho scritto sin\' ora sulle specializzazioni in Germania lo trovi proprio su questa pagina (secondo intervento dall\'alto).Auguri! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #18383 da
Grazie mille, davvero! pensa che giusto qualche giorno fa ero andata alla mia vecchia scuola per vedere se l? potevano darmi qualche dritta sull\'argomento...In Germania ci sono degli enti specializzati nell\'orientamento allo studio e al lavoro (Berufsberatung)e io volevo mettermi in contatto con uno di questi,ma tu ne sai pi? di loro...Infatti mi hanno detto le tue stesse cose e anche che se uno prende l\'abilitazione in Italia te la dovrebbero riconoscere con facilit? quindi via libera alla specialit? anche se, insomma,non ? proprio tutto cos? semplice come sembra...bisogna che loro ti accettino come specializzando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.753 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy