Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Nuovo bando scuole 2015

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #205192 da marioby81
Nuovo bando scuole 2015 è stato creato da marioby81
Ciao a tutti, cosa ne pensate del nuovo bando? Io credo che, a meno che non abbia letto troppo frettolosamente, sia impostato molto peggio rispetto all'anno scorso o sbaglio? Oltre alla graduatoria di preferenza (GIUSTA E OVVIA) tra le sedi di una scuola, SI DEVE FARE ANCHE una graduatoria tra le specializzazioni scelte. In tal modo io non potrò essere in ballo contemporaneamente su 2 o 3 scuole e scegliere quella che preferisco (liberando automaticamente i posti nelle altre) ma se entro in una scuola automaticamente vengo escluso dalle graduatorie delle altre mie opzioni (anche se potenzialmente potrei essere dentro in 2 o 3 scuole). Se così fosse (e spero di aver capito male) chi entra OVVIAMENTE non lascerà mai il posto, quindi lo scorrimento lo vedo molto dubbio (tranne lo scorrimento interno alle scuole per cui se io entro in una scuola X magari aspetto di salire nella graduatoria per ottenere la sede a me più congeniale). Spero facciate luce, se così fosse, chi non entra nella prima graduatoria del 7 agosto, difficilmente troverà la possibilità di scorrere ed entrare. Grazie per il confronto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #205193 da Alba2407
Risposta da Alba2407 al topic Nuovo bando scuole 2015
Ad una prima lettura ho dato la tua stessa interpretazione. Vediamo se qualcuno ci smentisce!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #205210 da Zartemio
Risposta da Zartemio al topic Nuovo bando scuole 2015
Avete capito male. A chi sarà entrato in prima battuta in una scuola non di sua preferenza viene data facoltà di iscriversi a tale scuola. Può però attendere che si liberino dei posti nella sua scuola preferita senza uscire delle graduatorie dove si è posizionato meglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #205243 da nunziop
Risposta da nunziop al topic Nuovo bando scuole 2015
si ma tutto ciò entro il primo scorimento ,ossia quello di agosto..... altrimenti ti attacchi al tram... a meno chè non entri nell' altra prescelta col secondo scorrimento .... cosa difficile anche perchè mi sembra che ci sia un out out...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.236 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy