Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

COMPATIBILITA' BORSA E INCARICO PER CTU

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #204513 da KAYSCARPETTA
IL. CONTRATTO DI FORMAZIONE SPECIALISTICA RIPORTA QUANTO SEGUE:"ART. 5
1.Il medico in formazione specialistica si impegna a non svolgere alcuna attività libero professionale all’esterno delle strutture assistenziali in cui effettua la formazione, né ad accedere a rapporti convenzionali o precari con il Servizio sanitario nazionale o con enti e istituzioni pubbliche e private.
2. Il medico in formazione specialistica fermo restando il principio del rispetto del tempo pieno può, ai sensi dell’art. 19, comma 11, della Legge 28 dicembre 2001, n. 448 , sostituire a tempo determinato i medici di medicina generale convenzionati con il Servizio sanitario nazionale ed essere iscritto negli elenchi della guardia medica notturna, festiva e turistica, ma occupato solo in caso di carente disponibilità dei medici già iscritti nei predetti elenchi .
3. E’ assicurata al medico in formazione specialistica la facoltà dell’esercizio della libera professione intramuraria, in coerenza con i titoli posseduti."

Qualcuno saprebbe dirmi se l'attività libero professionale svolta per incarico del magistrato come CTU è compatibile o meno con la formazione specialistica?

Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #204521 da dex
L' attività libero professionale è sempre incompatibile .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.125 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy