Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Scuole Aggregate

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #206442 da 0blanca0
Risposta da 0blanca0 al topic Scuole Aggregate
Scusate ma a me guardando le graduatorie dell'anno passato é venuto un dubbio; ho visto che tra le preferenze molti optano per una cittá anziché per una scuola concreta. Anche indicando una cittá, per esempio dermatologia a "Siena" puoi finire nella sede aggregata di "perugia"?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #206443 da kinch
Risposta da kinch al topic Scuole Aggregate

0blanca0 ha scritto: Scusate ma a me guardando le graduatorie dell'anno passato é venuto un dubbio; ho visto che tra le preferenze molti optano per una cittá anziché per una scuola concreta. Anche indicando una cittá, per esempio dermatologia a "Siena" puoi finire nella sede aggregata di "perugia"?


Se sono sedi aggregate può essere. Dipende dalla volontà del direttore della scuola capofila.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #206449 da SVS88
Risposta da SVS88 al topic Scuole Aggregate
Si ma io non capisco perchè non si possa inviare qualcuno presso una sede aggregata dove è previsto uno specializzando,e dove nessun altro voglia andare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #206452 da kinch
Risposta da kinch al topic Scuole Aggregate
...magari per esempio perché è stato deciso di "impiegare" quella persona altrove o comunque dove può essere più utile.

Ripeto, dal momento che la decisione spetta ai vertici della scuola capofila, non è affatto previsto che le esigenze dello specializzando vengano prese in considerazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.052 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy