Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Fondi per corsi di formazione agli Specializzandi

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #204443 da G.Paoletti
Buongiorno a tutti Voi.
Vi scrivo per sapere se esistono dei fondi statali specifici per aiutare i medici specializzandi nei trasferimenti, alloggi e costo dei corsi di formazione medica che si tengono nella propria regione, Stato o all'estero.

Recentemente dei colleghi che ho incontrato ad un convegno a Bologna mi hanno parlato di questa possibilità.

Io frequento come specializzando l'università di Cagliari, stamane ho chiesto informazioni alla responsabile dell'ufficio Specializzandi che non mi ha saputo dare informazioni.

Voi sapete se sono fondi che ci spettano? se si c'è una normativa a riguardo? oppure sono fondi che discrezionalmente la scuola e il suo direttore possono finalizzare a tale scopo?
Vi ringrazio se mi farete partecipe delle vostre conoscenze a riguardo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #204445 da ionecalcio
Credo tu possa farti rimborsare qualche spese di missione (tipo convegni o così via).
Per l'estero so di gente che è andata via con il programma madame curie dell'unione europea, ma non sono certo sia "legale".
Non ho mai sentito di trasferimenti intraregionali. è possibile però che il tuo prof abbia dei fondi a parte e magari possa rimborsarti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.639 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy