Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Novità dell onorevole Crimì sulla legge Carrozza

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200029 da sinapsy
Perche ancora nn si è capito che al sigm nn gkiene frega niente? Loro sperano che rimanga cosi e di trovare altri fondi in altro modo!

io lo riscrivo ancora una volta sperando di essere ascoltato , o ci si muove indipendentemente e al piu presto, o addio alla retroattività, il gruppo fb è fatto e il link è li sopra, fate voi, se riminiamo uniti c è qualke speranza di sensibilizzazione, altrimenti è andata!

te ad esempio Gianluca, perche nn ti iscrivi e fai subito un oist cn questa notizia che ci hsi appena dato, nel gruppo fb?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200030 da alendronato
Gianluca potresti essere un po' piu dettagliato? Potresti pregare la ragazza di scrivere il suo resoconto sul forum e metterla in contatto col gruppo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200032 da Gianluca Ricci
da quello che mi ha detto il mio collega, per il miur ci sono troppe difficoltà nel dover adeguare i nostri programmi con il nuovo ordinamento didattico........
.....come se i nostri prof li seguissero.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200033 da alendronato
Ma vale anche per chi ora e' al primo anno? E soprattutto vorrei capire se ci sono ancora margini o se il miur e' stato categorico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200034 da Gianluca Ricci
Sembra proprio di si..... Il SIGM ha specificato la questione...vai sul sito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200036 da alendronato
Chiediamo a Federspecializzandi e al SIGM di sottoscrivere una petizione per chiedere al MIUR di garantire il diritto di passaggio al nuovo ordinamento per gli specializzandi del 1 e 2 anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.771 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy