Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Novità dell onorevole Crimì sulla legge Carrozza

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #199975 da AngelH
La retroattività non piace principalmente alla gran parte dei nostri colleghi specializzandi che hanno il terrore di avere un anno in meno di "sicurezza"(sia economica che professionale).

Si era fatto anche un sondaggio ai tempi della carrozza e mi pare venne fuori la propensione alla riduzione su base volontaria come principale scelta proprio perché di fronte ad un obbligo di riduzione molti protestarono per poter scegliere di continuare ancora un anno.


Come dicevo in altri topic, secondo me il concorso nazionale sarà a settembre e avrà molte più borse delle 3500 previste perché si useranno i fondi dell'anno 2013/2014 che di fatto salterà. (ma è una mia supposizione).

Personalmente non mi fido per niente della politica anche alla luce del fatto che la Carrozza era avanti 1000 anni luce rispetto alla Giannini che mi sembra un ministro democristiano vecchio stampo la cui prima dichiarazione è stata quella di non accettare il prepensionamento nella pubblica amministrazione perché "l'esperienza è importante".


EDIT: cos'è la "legge 104"?
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da AngelH.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199983 da lololo
Segnali positivi da parte del ministro Lorenzin. Le parti sembrano decise a ridurre le durata delle scuole per guadagnare fondi da destinare alle borse.
Speriamo che tengano la retroattività. Mi preoccupa il fatto che non venga citata nè dalla ministra nè dall'onorevole Gigli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199993 da alendronato
Ragazzi uniamoci e alziamo la voce. Vogliamo l'applicazione immediata e retroattiva della Legge Carrozza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200023 da Gianluca Ricci
Alla camera il sottosegretario Reggi ha risposto all'interrogazione di Gigli dicendo che c'è la volontà del governo di ridurre la durata dei corsi di specializzazione, ma non si fa riferimento alla retroattività.......
www.quotidianosanita.it/governo-e-parlam...hp?articolo_id=20788

E l'interrogazione di Crimì?
Sinapsy l'hai più sentito Filippo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200026 da sinapsy
No, ma fa parte del gruppo fb uniti per la retroattività...iscriviti anke te che serve gente in gamba!

m.facebook.com/groups/497133310393174?_r...kmark&soft=side-area

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200028 da Gianluca Ricci
Notizia appena ricevuta.....purtroppo negativa......
La ragazza di un mio collega del primo anno ha partecipato all'incontro di ieri con Fusacchia del MIUR.
La domanda sulla retroattività è stata posta....... Il parere del MIUR è negativo!!!!
Perchè nella relazione fatta sull'incontro di ieri non ne fanno alcun cenno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.075 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy