Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Sospensione borsa di specializzazione!! Help me

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #196251 da annarusso
Ciao ragazzi,
sono nuova del forum, ma avrei necessità di sapere maggiori info sulla sospensione del nostro contratto.

So bene che è possibile sospenderlo fino ad un massimo di un anno per maternità, malattia o servizio militare, ma forse non per altre cause, pena la risoluzione anticipata e definitiva del contratto.
Io purtroppo ho necessità di sospendere per 6-8 mesi il mio contratto di specializzazione per seri motivi personali.
Volevo sapere se c'è una qualsiasi postilla che mi permetta di farlo.. insomma di trovare un escamotage.

Purtroppo la nostra segreteria è completamente ignorante su tale argomento e -cosa assurda- sembra anche sprovvista di un regolamento di specializzazione.

Vi prego.... Aiutatemi!!!

grazie mille.
Anna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #196252 da annarusso
La verità è che io non ho un motivo personale valido.... ma il tutto è legato a mia sorella (affetta da un problema neurologico che non la rende inabile o interdetta, chiariamolo, ma cmq talmente immatura e patologicamente incosciente da non poter rimanere da sola!)... lei deve trasferirsi all'estero per studio per un anno e io dovrei accompagnarla per 6-7 mesi al max. Ovviamente io non sono il genitore, quindi non saprei come beneficiare del periodo di sospensione.

Lei non può rinunciare a quest'opportunità proprio ora... e per colpa mia sarebbe costretta a farlo!!!
Vi prego, aiutatemi!!!!! Non so come fare!!!
Oppure ditemi a chi posso rivolgermi!
A

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #196954 da wolfas_1999
Che io sappia purtroppo no,

non si può sospendere il periodo di formazione per motivi personali. Solo in caso di malattia, maternità/paternità o servizio civile. Non è contemplata la possibilità per motivi personali.

Questo per quello di cui io sono a conoscenza. Spero di aver risposto.

Ciao e in bocca al lupo per tutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.831 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy