Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Iscrizione all'ordine:PEC

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192297 da iker23
Iscrizione all'ordine:PEC è stato creato da iker23
premetto che so già che ilmio topic è nel posto sbagliato,ma non sapevo dove inserirlo
quindi se volete spostarlo nella sede idonea vi ringrazio.
oggi ho scaricato la modulistica per l'iscrizione all'ordine e ho trovato la richiesta della PEC (posta elettronica certificata).
io non ce l'ho e vorrei sapere come e dove farla.
grazie a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa - 11 Anni 2 Mesi fa #192305 da missultino
Puoi chiederla gratuita su www.postacertificata.gov.it e comunicare una volta attivata al tuo ordine l'indirizzo.
Ai tempi dovetti passare in Posta per una firma per l'attivazione.
L'unico lato negativo è che non è una vera e propria PEC, nel senso che vale per  mandare email alla PA. Se vuoi mandare una mail certificata a giulio andreotti @pec.eu non puoi
Ultima Modifica 11 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192339 da Dr.Morfina
Anche io mi sono appena abilitato e ho creato un account PEC tramite il sito Aruba.it
Il sito è molto ben fatto ed esaustivo, inoltere devo dire che sono stati molto celeri nell'attivare l'account, tuttavia, al contrario della proposta di Missultino, questo è un sistema a pagamento, ma tutto sommato accessibile. Ci sono 3 tipologie di contratto annuale che variano da 5 euro per la forma base a 40 euro per quella extralusso. Io ho fatto l'abbonamento intermedio da 25 euro all'anno. Con questo sistema si possono ricevere-inviare mail con valore legale pari a quello di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.056 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy