Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Riflessione...ci pagano una miseria

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188366 da Bogdani
Ok, ma cmq. e' sbagliato bestemmiare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188383 da
Si Bogdani, infatti è proprio quello che diceva Fay, è sbagliato a prescindere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188430 da Tabatha
Si certo, non va bene per un fatto di educazione, mica di fede. A prescindere come dice fradoctor

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188557 da

Ao non bestemmiare se no ti sospendo per un mese! Un pò di rispetto per chi ci ha dato la Vita!

A me la vita l'ha data mia madre. Dio non esiste, serve solo a porconare. Se proprio ti va bannami, tanto sono abituato ad avere a che fare con gente che vuole boicottarmi, primari e professori per primi, se ti vuoi aggregare a quella combriccola fai pure. Non venitemi a parlare di religione: conosco cazzomani di CL, opus dei e merdate varie che vanno a baciar l'anello ai pretazzi e poi giù a puttane e droga. I miei porconi sono niente a confronto.

Tornando in topic, sono appena tornato da un cadaver lab e un collega svizzero mi ha detto che da lui si pigliano 7000 euro al mese in spec (anche se il costo della vita è il triplo buttali via), se dessero tutti quei soldi lì in Italia questo forum, federspecializzandi etc. chiuderebbero, ma non credo che la formazione degli spec sarebbe migliore: fino al 2007 (quando le paghe erano la metà di adesso) le proteste erano molto più forti, ma non ce n'era una che chiedesse miglior formazione, solo aumenti di quel cess0 di paga.
La formazione è come i nostri politici: ABBIAMO QUELLI CHE CI MERITIAMO (ed è stato proprio un rappresentante di federspecializzandi a dirmelo per primo).

@ele19: sei tu che ti poni da sola dei limiti, se vuoi qualcosa te lo devi prendere subito e non devi aspettare che il cazz0 ti si freghi. Non credere che in un reparto ospedaliero le cose vadano meglio: su (quasi) cinque anni io ho fatto solo un mese alla clinica uni, però non tutti i posti che ho girato erano formativi (come ho già postato quello che ho ottenuto me lo sono preso a morsi, ma non c'è niente di cui vantarsi, casomai c'è di che vergognarsi a vivere in un puttanaio del genere).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #188561 da
ronin195 scusami ma la discussione si era già chiusa, ti invito ad evitare frasi offensive.
Nessuno ti impone di credere o meno, solo un pò più di educazione e rispetto sarebbe gradita, proprio da te che rimproveri professori, primari, e gente varia, che vuole boicottarti e quindi non ti rispetta, perciò evita di comportarti come loro.
Nessuno ti ha parlato di religione, i discorsi che fai tu. "conosco cazzomani di CL, opus dei e merdate varie che vanno a baciar l'anello ai pretazzi e poi giù a puttane e droga..." se ci rifletti un attimo sono di un qualunquismo disarmante.
Sei solo stato invitato a rispettare, nessuno ti chiede di cambiare le tue idee, ne di modificare il tuo modo di esprimerti, che sai benissimo essere a volte un pò sopra le righe, nessuno ti ha bannato ne ha intenzione di farlo.
Quello di Bogdani è stato un giusto e doveroso richiamo, e come hai visto non sono stati presi provvedimenti.
Perciò continua a postare ma nel rispetto di tutti.
Confido nella tua maturità e intelligenza, che sono certo essere tue doti non di secondo piano.
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188573 da Bogdani
Grazie Fradoctor,quoto tutto il tuo intervento.
Io rispetto il pensiero di ronin195 ma invito lui a rispettare me e chi crede in Dio e nelle sue manifestazioni che, essendo fatte da uomini, possono sbagliare ma che valgono la pensa di essere rispettate per la sola presenza di una o qualche persona che s'impegna al massimo.
A presto ed ora torniamo in topic.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.965 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy