Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Indennità di maternità facoltativa

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187104 da bubina
buongiorno,
sono una specializzanda a fine periodo di maternità obbligatoria che mi è stata regolarmente pagata dall'università, per necessità usufruirò anche della maternità facoltativa, ma in questo caso l'università mi ha comunicato che non ho diritto ad alcun perchè mi sarei dovuta specializzare a marzo 2012, per cui per loro non ho diritto al 30 % di indennità per maternità facoltativa che viene corrisposto normaalmente. Volevo sapere se tramite richiesta ad altro ente (empam, inps..???)ho diritto ad un'indennità economica oppure no.
grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187597 da Bogdani
Chiedi all'ENPAM e facci sapere: solo così può migliorare ulterioremente questo forum stupendo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187652 da bubina
All'enpam mi hanno detto di compilare l'apposito modulo presente sul sito e inviarglielo...peccato che tra i requisiti x fare richiesta ci sia scritto chiaramente che sono esclusi gli specializzandi, l'INPS non sa neanche che tipo di contratto sia il nostro e in comune mi hanno detto che non si occupano di maternità facoltatva. Sinceramente non so dove sbattere la testa... Mi sembra assurdo che non esista alcun tipo di indennità. Non c'è un sindacato a cui posso rivolgermi? Non penso non esista un precedente analogo nella storia degli specializzandi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188503 da bubina
...A quanto pare una mamma con un bimbo che non può rientrare in specializzazione non ha diritto a nulla può serenamente morire di fame. Mi viene spontanea un'altra domanda: Visto che non prendo nessuna indennità, se capitasse occasione di prestazione occasionale in corso di congedo parentale,sarei autorizzata a svolgere tale attività?Spero di trovare qualcuno che mi sappia dare risposta. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.143 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy