Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

lo specializzando...può fare un altro lavoro diverso dal medico?

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183753 da Anne
lo specializzando...può fare un altro lavoro diverso dal medico?
parlo di un lavoro dichiarato e diverso dal medico.
grazie per le eventuali risposte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183769 da Lumy
mi risulta che non possa, da codice deontologico un medico non può svolgere altro lavoro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183774 da Doctor Liù
Davvero?? Se io da medico volessi aprirmi un ristorante non potrei farlo?
oppure se prendessi una seconda laurea, che ne sò giurisprudenza, non potrei avere un doppio studio privato??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #183776 da
Si può farlo, basta che non fa il farmacista, unica attività incompatibile. Quindi se paghi le tasse e sei in regola con tutto nessuno te lo vieta.. se dopo una dura giornata di lavoro riesci a fare anche altro complimenti!
P.S. Il codice deontologico è appunto deontologia, etica, nulla a che vedere con la legge e comunque nessun Ordine medico ti farà mai problemi perchè fai una seconda attività, ma eventualmente se svolgi male la prima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183781 da Anne
il mio quesito era sullo specializzando.
Il contratto dello spec. dichiara chiaramente l'esclusività per altre mansioni mediche ma non
parla d'altro.
Vi faccio un esempio:
pannelli solari sul tetto
attività agricola
io conosco un medico che fa sia il medico che pilota di elisoccorso (ma è un medico non un specializzando)
ecc...ecc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #183783 da
Vale anche per lo specializzando, anche il medico strutturato se ha il contratto in esclusività con la sua azienda ospedaliera può fare altre attività compatibili con la sua professione di medico e di non conflittualità con la struttura per cui presta la sua opera. Es: che tu sia medico strutturato o specializzando non puoi lavorare che ne so in una casa di cura o in una clinica privata se hai il contratto in esclusiva, ma nessuno ti impedisce che tu possa fare il cameriere o il barman nelle tuo ore libere, basta che è tutto fatturato e ci paghi le tasse, e se non le paghi i problemi sono con il fisco non con l'ospedale.
Spero di esser stato chiaro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.944 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy