Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Reazioni dei reparti alla protesta degli specializzandi

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #182344 da Kampaspe
Scusate l'OT, ma da quando in qua gli specializzandi devono coprire i turni degli strutturati???  :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #182352 da medea83
da noi da sempre (o almeno da anni...), ogni notte/sabato/domenica. infatti noi siamo di guardia da soli, per di più è una guardia interdivisionale anche x un altro reparto. infatti domani io avevo notte, però incredibilmente hanno detto che si organizzeranno e la farà uno strutturato, bontà sua...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #182358 da AngelH
Certo, lo facevano gratis quando non c'erano test d'ingresso. Ora ci sono medici che fanno l"internato" gratis anche per qualche anno nella speranza di poter entrare.

Che chiudano il becco questi imbecilli! E' gente del genere che sta rubando il futuro della nostra generazione sfruttandoci e trattandoci da somari!

Sono duro perchè questa prepotenza mi disgusta. Anche da me è uscita questa frase, da una persona che ha perso tutta la mia stima. Per fortuna il mio direttore di specialità si batte affinchè gli specializzandi non siano una colonna portante dell'UO ma dei medici in formazione così come stipula il nostro contratto.



Sarebbe bello avere una lista delle ripercussioni dopo gli scioperi da mercoledì così da cercare di aiutare, anche solo moralmente, chi ne è vittima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.624 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy